Vorrebbe mangiare l’hamburger, ma non può: la delusione del cane (VIDEO)

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

Un Labrador prova ad afferrare un hamburger mostrato in televisione: la delusione del cane nel non riuscire a mangiare lo spuntino desiderato.

delusione cagnolino Labrador televisione
La delusione del cagnolino (Screenshot video Instagram – fi.dogs – amoreaquattrozampe.it)

Naturalmente quando non si ottiene ciò che si desidera si può rimanere molto delusi. Lo ha imparato a proprie spese un povero Labrador Retriever protagonista di un filmato condiviso su Instagram. La sua espressione piena di sconforto è stata ripresa dal telefonino degli umani che vivono con lui, in un video che in breve tempo ha attirato l’attenzione di migliaia di utenti del web.

Cane prova a mangiare l’hamburger che vede in televisione (VIDEO)

Le immagini che ritraggono il Labrador sono state condivise su diversi profili social, tra i quali la pagina Instagram ufficiale di un sito che vende articoli e accessori per animali domestici, @fi.dogs.

delusione cagnolino panino televisione
Il Labrador prova ad afferrare il panino (Screenshot video Instagram – fi.dogs – amoreaquattrozampe.it)

Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Pochi giorni fa un povero cucciolo di Labrador Retriever ha sperimentato la delusione che si prova quando sembra che ciò che si desidera può essere raggiunto ma in realtà non è assolutamente così. Come è possibile vedere dal filmato condiviso su Instagram, il cagnolino è seduto davanti alla televisione e osserva interessato una scena di un film ambientata all’interno di una caffetteria.

delusione Labrador panino televisione
Il Labrador si avvicina alla televisione (Screenshot video Instagram – fi.dogs – amoreaquattrozampe.it)

Seguici su FACEBOOK per non perdere gli articoli, le foto e i video di Amore a quattro zampe

Uno degli attori protagonisti è seduto a un tavolo e sta mangiando; ad un certo punto prende l’hamburger e sposta la mano sotto al tavolo. Il Labrador, non comprendendo che quanto sta vedendo è solo un’immagine virtuale trasmessa da uno schermo, crede che l’attore gli stia offrendo il suo panino. Il cucciolo si alza quindi sulle zampe posteriori per avvicinarsi alla televisione e prova ad afferrare l’hamburger. Non riuscendoci, prova inizialmente a leccare lo schermo per poi accertarsi che il panino non sia caduto in terra. A quel punto la delusione del dolce cagnolino appare evidente: il Labrador si guarda attorno con un’espressione sconfortata. Sicuramente i suoi umani, avendo assistito alla scena, avranno ricompensato le aspettative del loro amico a quattro zampe con un panino reale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fi (@fi.dogs)

Sui social network spesso vengono condivisi video che mostrano gattini e cagnolini con lo sguardo fisso sugli schermi di televisori e computer che trasmettono lungometraggi di animazione o brevi cartoni animati. Così ad esempio dimostra il tenerissimo video di un cucciolo di gatto che guarda lo schermo dell’iPad sul quale scorrono le immagini del cartone animato di Tom & Jerry. Non è quindi inusuale che gli animali domestici guardino le immagini su un telefonino, in televisione o su un’iPad: infatti spesso video e filmati condivisi sul web mostrano cani e gatti intenti a guardare delle immagini dai piccoli e dai gandi schermi elettronici dei loro umani, come ad esempio accade usualmente per la cagnolina Golden Retriever di nome Akira che per rilassarsi adora guardare i video degli scoiattoli dal cellulare del proprietario nella sala d’attesa del veterinario. (di Elisabetta Guglielmi)

Impostazioni privacy