Home News Walter Nudo: l’attore appare su Instragram con Gianni e Pinotto

Walter Nudo: l’attore appare su Instragram con Gianni e Pinotto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:54
CONDIVIDI

Walter Nudo, attore ed ex pugile italiano, ha scelto Instagram per presentare i due nuovi arrivati in casa: due cani, Gianni e Pinotto.

walter nudo
Walter Nudo con i suoi due nuovi cani, Gianni e Pinotto (Screenshot Instagram Walter Nudo)

Walter Nudo è in spiaggia, col suo fisico mozzafiato, sempre in forma, nonostante il “mezzo secolo” compiuto lo scorso 2 giugno. Ma questa volta, a tenere banco, non è tanto il fisico ,mostrato in foto, quanto i due cani che tiene stretti a sé, sollevandoli con entrambe le braccia.

Compaiono subito anche i nomi: Gianni e Pinotto. Li ha chiamati così, l’attore italiano. Chissà se lo avrà fatto per ricordare il duo comico statunitense composto da Bud Abbott e Lou Costello, in arte, appunto, Gianni e Pinotto. Nudo ci tiene a specificare e ad aprire subito una “parentesi”: sono due trovatelli, o meglio due randagi (come scrive lui). E quindi un chiaro segno di adozione da parte dell’ex pugile in questione.

Ti potrebbe interessare anche: David Beckham si dedica all’apicoltura e costruisce un alveare in giardino

Walter Nudo in una lunga riflessione sul mondo canino a confronto con quello umano

walter nudo
Gianni e Pinotto, i cani di Walter Nudo (Screenshot Instagram Walter Nudo)

In questi casi ci si aspetta sempre la solita foto con una breve descrizione di fianco. Walter Nudo, invece, è andato oltre, facendo una vera riflessione sul mondo dei cani a confronto con quello umano. L’attore ha citato (senza dichiarare alcun nome) un ricordo dell’incontro con un allevatore quando, al tempo, aveva un allevamento di Bullmastiff (la razza canina di origine britannica): “Ogni cane può essere addestrato… gli esseri umani sono QUASI intelligenti come i cani”.

Ti potrebbe interessare anche: Jax, il cane che ha donato il sangue per salvare un cucciolo…

È quel “Quasi” che induce a riflettere. L’attore, infatti, continua la sua riflessione spiegando che “quando un uomo che, si sente spento, senza idee, senza vita, non ha voglia di dare una svolta alla propria esistenza e continua ad accettare tutta la negatività di questo mondo, allora diventa Quasi intelligente come un cane”. Poi invita a lasciare un commento e molti gli rispondono così: “Hai un grande cuore, parole sante, i cani fedeli per sempre”. In questa occasione i famosi “haters” rimangono a bocca aperta e con le dita ferme, perché Walterone ha compiuto proprio un bel gesto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’ ESSERE UMANO E’ QUASI INTELLIGENTE COME IL CANE ! ⠀ Gianni e Pinotto ..sono due randagi cuccioli che ci hanno cercato e noi li abbiamo accolti a braccia aperte❤️ ⠀ Una volta , quando per passione avevo un allevamento di Bullmastiff, un addestratore di cani mi disse: “ Ogni cane può essere addestrato, … gli esseri umani sono QUASI intelligenti come i cani”! ⠀ Gli uomini sono più intelligenti dei cani, nessun dubbio, …ma quando un essere UMANO DAVANTI A NUOVE IDEE, a NUOVI CONCETTI, a NUOVE POSSIBILITÀ più positive, e costruttive continua a ripetere gli STESSI PENSIERI che lo portano a fare LE STESSE SCELTE che gli fanno vivere LE STESSE ESPERIENZE e quindi prova LE STESSE EMOZIONI NEGATIVE che, a suo dire, non vuole più avere , allora .. diventa QUASI INTELLIGENTE COME IL CANE ⠀ Scrivi qui sotto 👇👇👇, UNA nuova IDEA , un nuovo pensiero, un nuovo concetto piu’ positivo e costruttivo che hai deciso di fare TUO per migliorarti SEMPRE PIÙ

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo) in data:

Davide Garritano