Il workout di una coppia con il loro Golden Retriever- VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Una coppia si allena con il loro Golden Retriever e decide di girare un video, il workout dell’allenamento è esilarante.

workout coppia Golden Retriever
Il cane con i suoi padroni (Funny Dog Bailey- YouTube)

Un coppia di due ragazzi decidere di allenarsi con Bailey il proprio cane, un Golden Retriever adorabile. L’allenamento però non è andato proprio come sperato anche perché il cane non è stato in grado di eseguire correttamente tutti gli esercizi.

Tuttavia il risultato è un momento divertente e gioioso di inclusione e condivisione con il proprio animale domestico e il video documenta assolutamente il tutto.

Una coppia decide di fare il workout insieme al loro Golden Retriever, il video è esilarante

Allenamento cane
La coppia con il cane (Funny Dog Bailey- YouTube)

Una coppia ha deciso di coinvolgere il proprio cane un gigantesco ed adorabile cucciolo di Golden Retriever nel loro workout settimanale, i due si sono muniti di tappetini colorati, vestiti comodi, e hanno dato inizio all’allenamento e alle riprese registrando tutto per ricordo. All’inizio anche Bailey sembrava iniziare col piede giusto infatti tutti e tre sono partiti dal plank ma poi il cane non è più riuscito ad eseguire correttamente gli altri esercizi e a stare al passo con la coppia.

Potrebbe interessarti anche >>> Mamma e Papà Golden Retriever vegliano sui loro cuccioli (VIDEO)

Il cane infatti dopo pochi secondi ha iniziato ad attirare l’attenzione dei suoi padroni, ricercando coccole e leccandoli affettuosamente. Il cane voleva giocare e sicuramente si è divertito molto a stare sui tappetini e a rotolarsici sopra. C’è da dire che il cane non è un bravo allievo ma piuttosto un ottimo allenatore infatti sembra correggere i suoi padroni nell’esecuzione degli esercizi.

Potrebbe interessarti anche >>> Golden Retriever non vuole più camminare: la scena è divertente (VIDEO)

Il video è talmente originale e divertente che la coppia ha deciso di postarlo su YouTube, ottenendo ben  15 milioni di visualizzazioni e quasi 5000 commenti. Tra i vari commenti e complimenti, in molti hanno fatto notare che Bailey alla fine sembra essersi allenato più della coppia perchè effettivamente non è stato un attimo fermo avrà bruciato molte calorie. Non è stato facile trattenere le risate, su una cosa non ci sono dubbi il Golden Retriever ha conquistato davvero tutti gli spettatori.

Impostazioni privacy