Xander, la sorpresa dei nonni è strepitosa: riceve un cucciolo -VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Xander non sta più nella pelle: il bambino riceve un cucciolo di cane dai nonni e scoppia a piangere, è quello che ha sempre desiderato.

xander possiede cucciolo parenti
Il bambino Xander riceve un cane (Youtube- Caters)

Ricevere un cucciolo di cane è una sorpresa unica ed emozionante, soprattutto quando è tutto ciò che desideri da tanto tempo. Xander, il bambino che ha avuto una sorpresa da parte dei nonni non sta più nella pelle e nel video pubblicato dalla mamma su Youtube si nota tutta la contentezza nei suoi occhi. Da anni, ogni giorno, rinunciava a qualcosa per mettere da parte i soldi per comprare un animale, ma qualcuno ha pensato a renderlo felice. Il filmato è diventato virale e il web è impazzito per l’episodio di cui tutti parlano.

Xander, il bambino riceve il cucciolo dai nonni: la scena è emozionante

xander riceve cucciolo nonni
Bimbo felice (Youtube- Caters)

Xander Mellor ha soltanto sei anni, ma sa già come stare al mondo. Pensate che negli ultimi diciotto mesi aveva risparmiato molti soldi per comprare un cucciolo di cane. La mamma, una volta è tornata a casa dopo il lavoro e gli ha chiesto di darle i suoi risparmi per depositarli nel salvadanaio.

Ti potrebbe interessare anche>>>Il cane Dyson cerca una famiglia: attende questo momento da tanto tempo

Il piccolo per tutto il tempo ha smesso di comprare dolci o giocattoli. L’unica cosa che gli stava al cuore era avere un amico a quattro zampe da coccolare. Così i nonni, quando hanno saputo del suo gesto, hanno deciso di fargli visita per realizzare il suo desiderio.

Ti potrebbe interessare anche>>>Zeus, il cane sveglia ogni mattina il bambino: la scena è divertente – VIDEO

Quindi, si sono presentati dal nipote con un bel regalo inaspettato: dalla macchina dei nonni è sceso un cucciolo di cane dolce e coccoloso. Prima però, la nonna chiede al piccolo di chiudere gli occhi e allungare le mani mentre è intento ad avvicinarsi alla portiera dell’auto. Il bambino inizialmente non capisce, sorride a annuisce ai nonni fino a quando non si ritrova tra le braccia quello che aveva sempre desiderato. La scena ha commosso il web e i presenti.


Xander oggi è un padrone adorabile che non fa mancare nulla al suo animaletto con il quale condivide molti momenti delle sue giornate, tra un gioco, una passeggiata e un riposino.(Beatrice Manocchio)

Impostazioni privacy