Zeus, il cane sveglia ogni mattina il bambino: la scena è divertente – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Cane Zeus sveglia bambino: il modo alternativo che nessuno ha mai provato, i dettagli

cane zeus sveglia bambino
Pitbull sveglia bambino (Tik Tok-@clebersonsantanna)

Su Tik Tok il video più divertente e gettonato degli ultimi giorni è quello che ha come protagonista un pitbull di nome Zeus. Il cane si rivela un aiutante speciale per un genitore che non sa più come fare per fare svegliare il proprio figlio che deve andare a scuola. Il filmato ha ricevuto molte visualizzazioni ed è diventato virale tanto che molti hanno preso come esempio il gesto dell’amico a quattro zampe. Scopriamo insieme cosa ha combinato.

Cane Zeus sveglia il bambino in un modo curioso

cane zeus sveglia bambino
Pitbull sveglia bambino (Tik Tok-@clebersonsantanna)

Cleberson Santana ha pubblicato sul suo profilo Tik Tok il video in cui ha ripreso il suo cane Zeus che ogni mattina sveglia il suo bambino. Visto che il piccolo non ha nessuna intenzione di alzarsi per andare a scuola, il padre ha trovato un modo alternativo per convincerlo.

Ti potrebbe interessare anche>>>Cagnolino portato via da un gabbiano, paura in spiaggia

L’aiuto del cane Zeus è indispensabile e nonostante l’amico a quattro zampe dorma in un posto diverso rispetto alla stanza di Bernardo, così si chiama il bambino, lo va a svegliare ogni giorno. Il pitbull dorme nel cortile, la mattina si sveglia ed entra nella residenza e successivamente nella cameretta del piccolo. Salta sul letto e il gioco è fatto.

Ti potrebbe interessare anche>>>La strana abitudine di Centaur, il cane non ama fare il bagno in piscina

Sembra che il gesto di Zeus sia l’unico modo per svegliare Bernardo. Il papà ha provato di tutto senza risultato. Così, non solo il pitbull è un compagno di avventure, ma anche un supporto nella faccende quotidiane.

Il video è virale

Il video dell’episodio ha incuriosito milioni di utenti che non hanno perso occasione di lasciare commenti come: Chiedo al mio cane di svegliare mia sorella, invece di svegliarsi, dorme insieme; poi ancora: Questo sarà uno dei suoi ricordi più belli; qualcun altro ha aggiunto: Il modo migliore per iniziare la giornata.

Ti potrebbe interessare anche>>>Jessie, la cagnolina pelle e ossa: costretta a soffrire per 6 mesi – VIDEO

Il filmato ha conquistato un milione di visualizzazioni, 176.000 Like e 1.070 commenti. Inoltre, è stato d’aiuto per tutti coloro che si trovano nella stessa situazione.

 

@clebersonsantannabom dia, vamos pra escola 🤣♬ som original – cleberson santanna

Così facendo tutti riescono a portare a termine le proprie faccende e a compiere il proprio dovere. (Beatrice Manocchio)

Impostazioni privacy