Noto youtuber salva un cane dalla strada, il video diventa virale

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Sui profili social del noto youtuber portoghese è diventato virale il video dove si vede lui che salva e adotta un cane dalla strada.

cagnolina salvata dalla strada
Cagnolina salvata (Instagram)

il 4 marzo scorso, un noto youtuber e imprenditore di nome Nicolas, famoso per il business delle auto Belo Horizonte, ha condiviso un video su tutte le piattaforme social che possiede: Tik Tok, Instagram e Youtube. Ha raccontato di come ha adottato un cane trovato in strada, precisamente mentre stava facendo un barbecue in campagna. Probabilmente l’odore del cibo ha attirato il randagio, ma è la scelta migliore che questa cagnolina potesse fare.

Il video virale dello youtuber dove salva e adotta il cane

youtuber adotta cane randagio
Nicholas e Biela (Instagram)

La cagnetta è stata rinominata Biela e secondo Nicholas è stata abbandonata nella boscaglia del posto. Dopo averla trovata ha deciso di portarla in città il giorno dopo insieme a lui e l’uomo si è mosso subito per preparare le carte per adottare la cagnolina, perché l’aveva troppo intenerito. Il viaggio non è stato molto tranquillo, infatti Biela era spaventata all’interno della macchina tanto che ha rigurgitato 3 volte.

Ti potrebbe interessare anche >>> La dolce risata delle volpi salvate dall’associazione “Save A Fox” – VIDEO

Nonostante il viaggio turbolento, l’arrivo nella nuova casa ha lasciato la cucciola molto felice. Biela ha vinto letto, cibo di qualità, snack e una casa super spaziosa. La  cagnetta di circa 1 anno è diventata famosa anche grazie al suo profilo Instagram, chiamato bielalowcars, che ha più di 120 mila followers. Lì si può seguire la routine di Biela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolas LowCars (@nicolaslowcars)

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane salvato in cattive condizioni nel retro di un furgone

Attualmente la cagnolina è in fase di formazione con un addestratore di cani, dove sta imparando a resistere alla macchina ed usare il collare. È un modo per Biela di affrontare il mondo e la sua nuova vita, imparando a diventare anche più socievole con gli altri animali domestici. Vivere in città è decisamente diverso dall’essere isolati nel bosco. Il video dell’adozione è stato inizialmente pubblicato su Tik Tok e attualmente ha oltre 850.000 visualizzazioni, 137.600 like e 1.366 commenti.

Impostazioni privacy