Zen e Tofu, i due fratelli e cuccioli di cane cercano una casa

Foto dell'autore

By Davide

News

Zen e Tofu, i due cuccioli di cane, e anche fratelli, che cercano una casa a soli tre mesi di vita. Gli si vuole regalare un futuro migliore, al fianco di una famiglia che li sappiamo amara, proteggere e rispettare nel loro essere.

Zen Tofu Cuccioli Cane Cercano Casa
Zen e Tofu in primo piano (Facebook – ENPA)

Un futuro migliore può esistere? Sì. Se vogliamo collaborare tra di noi. E quando serve collaborazione, vuol dire che un aiuto, vero e proprio, si deve concretizzare al più presto. Altrimenti è già troppo tardi. Un aiuto non solo fra noi esseri umani, ma anche a favore dei nostri amici a quattro zampe. Se è vero che molti di loro nascono in una situazione favorevole, altri, invece, hanno bisogno di una “spinta” per poter volare alto. La stessa che stanno cercando due cuccioli di cane, e anche fratelli, di nome Zen e Tofu. Per loro si cerca una famiglia responsabile e una casa accogliente. Insomma, qualcuno che possa aprire le porte del proprio cuore e regalare loro un futuro migliore.

Un futuro migliore per Zen e Tofu: i due fratelli non vedono l’ora di varcare la porta di una casa

Zen Tofu Cuccioli Cane Cercano Casa
Zen e Tofu si arrampicano sulla porta per giocare (Facebook – ENPA)

Quando parliamo di adozione dobbiamo sempre rimarcare un punto, anzi un aspetto, molto importante: quello della responsabilità. Non si adottano dei cani o dei gatti per poi lasciarli dopo qualche mese perché non adatti all’ambiente di casa.

LEGGI ANCHE >>> Nikita, una vita passata in canile: cerca ancora una famiglia

Sia se essi sono cuccioli, sia se sono in età avanzata. L’importante è essere sempre responsabili e sapere a cosa si va incontro. Così dovrà essere nei confronti di Zen e Tofu, i due fratelli e cuccioli di cane che stanno già cercando una casa e un futuro migliore.

Di soli tre mesi, entrambi. Dei musetti che fanno venire la pelle d’oca solamente a guardarli. Saranno due future taglie medie e adottarli in coppia sarebbe l’ideale. Per il momento si trovano in provincia di Lecce, ma sono adottabili anche fuori regione.

LEGGI ANCHE >>> Tiziana, la cagnolina trovata con un tumore visibile: cerca casa

Di loro due si sono occupati fin da subito i volontari Enpa. Quest’ultimi, come sempre, per farli conoscere hanno messo un appello sulla loro pagina di Facebook, con le informazione necessarie per prendere contatto e regalare loro una vita pregna d’amore.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy