Abusi su animali: colpevoli di 1460 rapporti con cani e non solo – FOTO

Foto dell'autore

By Antonio Papa

Video

Compiono oltre mille abusi su animali per soddisfare le proprie voglie: coinvolti cani, cavalli, una mucca ed anche una capra.

La bestialitĆ  umana supera a volte di gran lunga quella animale, ovviamente per comportamenti ed atti che non vorremmo mai diventare realtĆ . Ora arriva la notizia di abusi su animali da parte di tre persone. Si tratta di uomini di etĆ  compresa tra i 32 ed i 41 anni, che per anni avrebbero portato avanti delle violenze di natura sessuale su cani. Le forze dell’ordine avrebbero acclarato che i casi incriminati con protagonisti i tre mostri sarebbero addirittura piĆ¹ di 1400. Ed oltre ai cani, questi individui amavano trastullarsi anche con altre specie di animali. La vicenda proviene dalla Pennsylvania, uno dei piĆ¹ noti stati americani. I colpevoli – perchĆ© di fatto i loro crimini appaiono evidenti ed incontestabili – si chiamano Matthew Brubaker, Marc Measnikoff e Terry Wallace, e hanno rispettivamente 32, 34 e 41 anni.

Leggi ancheā€“>Ā Aumentano i rapporti sessuali con gli animali: quando la zooerastia diventa una patologia.

Abusi su animali, gli accusati erano inarrestabili

Le autoritĆ  forniscono anche il numero preciso di abusi su animali commessi dal diabolico trio: sono ben 1460. Ed ora i capi di accusa nei loro confronti sono diversi, a cominciare da maltrattamento e violenza nei confronti di animali, aggravati dalla crudeltĆ . Da quanto si apprende, gli imputati vivevano in una fattoria nella quale erano ospitati diversi cani e cavalli, oltre ad una mucca ed una capra. E con loro si trovava anche un ragazzo di 16 anni, il quale ha testimoniato contro i tre uomini. Per questo si ipotizza anche il reato di corruzione di minore.

Gli imputati utilizzavano anche diversi oggetti erotici per compiere le loro mostruositĆ . Ora il ragazzo ĆØ stato portato in una comunitĆ  dove ci si prenderĆ  cura di lui. Ed anche gli animali sono stati condotti in un luogo sicuro. Quel che puĆ² sembrare una patologia rara ĆØ invece un qualcosa di parecchio diffuso, a quanto pare. PerchĆ© di segnalazioni inerenti abusi di carattere sessuale sugli animali ne arrivano da ogni parte del mondo. Uno dei casi piĆ¹ recenti arriva dalla Spagna, dove ĆØ stata accertata la presenza di un molestatore seriale di cani.

A.P.

Impostazioni privacy