Cani e gatti, quattrozampe tenta di rovinare il riposo di un adorabile micione – VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio Papa

Video

cani e gatti
I video di cani e gatti ‘tirano’ sempre. Ecco cosa combinano questi due simpaticoni

I video di cani e gatti fanno sempre furore. Ecco l’ultimo filmato in grado di divertire il web, con protagonisti un nervoso quattrozampe ed un impassibile gattone.

Un bel video divertente riguardo cani e gatti è stato realizzato presumibilmente in Brasile. Protagonisti del filmato sono il Chiquinho, un bel micione dall’aria tanto sorniona e compassata quanto indifferente – come ogni buon felino che si rispetti – ed un irrequieto cagnolino di piccola taglia. Quest’ultimo, alla vista del gatto, diventa alquanto nervoso e comincia ad abbaiare. La sua proprietaria lo tiene divertito per il guinzaglio, lasciandolo avvicinare al micione. Che da par sua riesce bellamente ad ignorarlo ed a far finta che non ci fosse. Ciquinho tra l’altro è stato anche agghindato con un paio di occhiali da sole, quasi a volergli dare un aspetto di ulteriore superiorità.

Con fare spaccone se ne sta sdraiato sul dorso, in una posizione un pò inusuale per un gatto. E riposa, oziando senza pensieri e soprattutto senza prendersi cura del cagnetto che gli urla a pochi centimetri di distanza. I gatti sanno sempre come trovarsi a loro agio. E diverte molte volte la loro capacità di non prendersi affatto cura di ciò che succede loro intorno. Il filmato è stato postato su diversi social network oltre che su YouTube. E le interazioni sono già migliaia, fra commenti, ‘mi piace’ e condivisioni. Gli utenti hanno descritto in calce al video le sensazioni di divertimento provato. “Il cucciolo voleva giocare o solo provocare un trambusto? Ad ogni modo, questo gatto non sembra che stia cambiando i suoi piani per il pomeriggio”, si legge tra gli altri.

Cani e gatti, sanno stupirci in tanti altri modi

In merito a video divertenti con protagonisti degli animali, sta facendo furore la vicenda dell’uomo che ha portato a casa il quattrozampe sbagliato dopo una normale sessione di toelettatura. La famiglia si è accorta del tragicomico sbaglio solo una volta giunti a casa. Hanno scambiato un cane per un altro, ma questa è stata l’occasione giusta per farsi quattro risate prima di rimediare all’errore. Per quanto riguarda i gatti invece, loro sanno stupirci non solo con l’innata capacità tutta felina di saper restare impassibili di fronte a tutto. C’è un filmato che mostra le capacità davvero incredibili di un gatto di saper evitare gli ‘attacchi’ di altri suoi simili. Quasi fossimo davanti a Neo di Matrix

A.P.

Impostazioni privacy