Cosa significa l’amicizia ce lo insegnano Boss e Contino

Foto dell'autore

By lotta75

Video

cane cavallo

L’amicizia è un sentimento puro e disinteressato che dona emozioni semplici. Un amico conforta e condivide le gioie e momenti più importanti nella vita di una persona. L’amicizia non è esclusiva dell’essere umano. Ci sono molti casi in cui non solo si crea tra l’uomo e un animale, ma anche tra esemplari e specie diverse come documentato da numerose vicende che abbiamo riportato.

In questo contesto, non può sfuggire la storia di un cane, uno splendido dobermann di nome Boss e un cavallo di nome Contino. Questi due straordinari esemplari hanno creato un’amicizia incredibile e con il tempo sono diventati inseparabili.

Il video pubblicato su Rumble mostra una serie di fotografie di Boss e Contino e qualche piccolo frammento video grazie ai quali innamorarsi della delicatezza con la quale il cavallo interagisce con il cane. Dal canto suo, Boss si lascia leccare, apprezzando i massaggi del suo compagno gigante ed è sempre al fianco di Contino quando ha bisogno di qualcosa come ad esempio un grattino alla zampa per allontanare qualche mosca un po’ invadente. Questo fa si che a Boss sia tutto permesso anche di salire in groppa al suo eterno amico!

Momenti magici che vale la pena condividere, per capire e diffondere il significato di una vera amicizia.

Source: Horse and Doberman share incredible bond by starkl on Rumble

Impostazioni privacy