Un husky rivede il suo proprietario: la reazione è incredibile – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

Video

husky rivede proprietario
(screenshot video)

Un husky rivede il suo proprietario, un soldato, dopo dieci settimane: la reazione è incredibile come mostra un video divenuto virale.

Dopo aver completato 10 settimane di addestramento di base dell’esercito, il soldato Devin Ekstom è tornato a casa e ha ricevuto il saluto più bello. Infatti, il suo cane Indus, un meticcio di husky, è stato pieno di gioia quando ha realizzato che il suo soldato era a casa. Incapace di rimanere immobile per l’eccitazione, Indus riesce a dare al suo proprietario un po’ dell’amore che ha perso.

Leggi anche –> Rivede la padrona dopo 10 mesi, cane fedele esprime la sua gioia

Un cane e il suo proprietario: l’incredibile dimostrazione di affetto

All’inizio, sembrava che il cane fosse titubante nel rivedere il suo proprietario, ma poi è letteralmente impazzito di gioia, saltandogli addosso. Il video dell’incontro è finito sul profilo Instagram che porta il nome del cane con queste parole: “Alcuni di voi potrebbero capire, alcuni di voi potrebbero non farlo, ma il papà di Indus è stato assente a causa della formazione di base dell’esercito dal 15 ottobre. Oggi è stato il giorno più felice per entrambi. Ti amiamo Devin”.

Prosegue ancora la persona che gestisce il profilo Instagram di Indus: “Grazie a tutti i membri delle forze armate per il vostro servizio. Speriamo che voi possiate trascorrere le vacanze con la vostra famiglia”. Si dice spesso che i cani siano i migliori amici dell’uomo e questo video mostra proprio come il loro sia un rapporto speciale.

https://www.instagram.com/p/Brlq2Q8AWjS/

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy