Il simpatico scherzo architettato da una volpe alla sua assistente -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

Video

La volpe ladra che sottrae il telefono ad un’assistente della struttura che si occupa di lei, riprendendo inavvertitamente tutta la scena

L'espressione della volpe (Foto video)
L’espressione della volpe (Foto video)

 

Le peculiarità delle volpi offrono una combinazione unica di lati del carattere che li rende esemplari da proteggere e riempire di ammirazione. Solitamente, la furbizia è la qualità che spicca maggiormente, seguita dall’agilità. Le loro peculiarità morali vanno di pari passo con quelle estetiche che spesso si rivelano controproducenti per la loro vita.  Mikayla Raines ha fondato  SaveAFox l’organizzazione no-profit che si occupa del salvataggio e della cura delle volpi malate o ferite, al fine di  offrirgli una sistemazione e metterle al riparo dal pericolo di uccisione derivata dal commercio di pelliccia.

La volpe ladra che ruba il telefono della donna che la assiste

La furbizia della volpe (Foto Pixabay)
La furbizia della volpe (Foto Pixabay)

Le volpi sono animali vivaci e intelligenti ma non hanno la possibilità di vivere in appartamento perché la loro irrefrenabile voglia di correre non glielo consente. Infatti, il loro temperamento atletico e sportivo necessita della presenza di uno spazio di grandi dimensioni per potersi esercitare. Il fatto di essere animali selvatici non le rende adatte a vivere nelle abitazioni e possono diventare domestiche, solo nel caso in cui i futuri padroni possano sottrarle da una situazione di pericolo. Tali animali, con il passare del tempo, creano un bel legame con chi le ha salvate sentendosi a proprio agio mentre sono in loro compagnia. Allora, una volpe trovata da Mikayla  ha deciso di combinare un simpatico scherzetto ad un’assistente della struttura.

L’esilarante episodio ha avuto inizio dall’idea della soccorritrice di avviare una registrazione video con il telefono posizionando quest’ultimo a terra. Ignara di cosa stesse per accadere, si è allontanata offrendo l’occasione giusta alla volpe per farla entrare in azione. La volpe all’insaputa delle funzioni dell’aggeggio, intenta a non farsi acciuffare dalla donna, ha ripreso la sua fuga che termina con il gesto repentino del’assistente di riprendersi l’agognato oggetto. Mikayla mentre afferra con decisione il telefono, filma il viso compiaciuto dell’animale contento di aver raggiunto il suo intento.

La simpatica volpe è stata fortunata ad aver incontrato la sua soccorritrice che ha scelto di fondare l’organizzazione da salvataggio in seguito ad un triste avvenimento. Mikayla è rimasta sconvolta dagli atroci maltrattamenti riservati alle volpi, in seguito alla visita di un allevamento da pelliccia. A partire da quel momento, il suo cuore le ha suggerito di prendersene cura, togliendole alla loro crudele e ingiusta sorte.

(Fonte video: SaveAFox)

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti: 

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy