Home Video Orrore allo zoo in Cina: giraffa resta col collo incastrato – VIDEO

Orrore allo zoo in Cina: giraffa resta col collo incastrato – VIDEO

CONDIVIDI
giraffa
(screenshot video)

Ancora una scena dell’orrore allo zoo in Cina: una giraffa resta col collo incastrato e muore tragicamente, il tutto è immortalato da un video.

Una scena dell’orrore, davvero tragica, arriva in queste ore da uno zoo cinese. La giraffa maschio di 10 anni di nome Hairong viveva allo zoo di Kunming da cinque anni fino alla sua triste morte in circostanze bizzarre, ma altrettanto atroci. Gli ospiti dello zoo di Kunming, capitale della provincia sud-occidentale della Cina, nello Yunnan, rimasero sconvolti nel vedere il collo del mammifero incastrato tra i due rami spessi. La giraffa aveva spesso usato quella parte dell’albero per grattarsi il collo. Tuttavia, in questo giorno è rimasta bloccata. Il personale dello zoo ha usato una scala per raggiungere la sua testa, ma questa era saldamente incastrata.

Orrore in uno zoo cinese, leggi i precedenti recenti –>

Soccorsi dopo l’orribile incidente alla giraffa

La creatura riuscì a intrappolare il suo collo tra i due rami – e quando disperatamente i guardiani dello zoo cercavano di salvare l’animale abbattendo il ramo, purtroppo erano troppo tardi. Ora, mentre la giraffa si trovava in difficoltà, i visitatori dello zoo continuavano a guardare con orrore mentre alcuni registravano il tentativo di salvataggio con lo smartphone.

I soccorritori hanno dovuto segare un ramo per riuscire a liberare il collo incastrato. Un video documenta il momento in cui l’animale collassava a terra nel suo recinto dopo che uno dei rami era stato rimosso e il suo collo era finalmente liberato. L’animale colpisce anche accidentalmente un dipendente dello zoo sulla testa mentre collassa per terra. Anche questo frammento è documentato da un video. I dipendenti dello Zoo di Kunming hanno eseguito le compressioni toraciche su Hairong e hanno detto che l’animale ha cercato più volte di alzarsi in piedi.

Ma tragicamente è stato successivamente dichiarato morto dai veterinari dopo aver subito una grave lesione al collo. Lo zoo ha detto che Hairong ha spesso usato l’albero per alleviare i pruriti che non poteva raggiungere con le zampe. Credono che stesse tentando di fare lo stesso quando si è impigliato il collo tra i rami. In ogni caso, sull’accaduto è stata aperta un’indagine.

GUARDA VIDEO

Attenzione: immagini non adatte a un pubblico sensibile

GM