Simpatico cane non lascia in pace un vigile urbano – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

Video

vigile urbano
Il cane gioca nel traffico col vigile urbano (screenshot video)

Un video virale arriva dal Cile ed è molto divertente: si vede un simpatico cane che non lascia in pace un vigile urbano nel traffico.

Una bella scena che senza dubbio ha aiutato molti a iniziare con uno stato d’animo migliore la giornata è stata viralizzata nelle ultime ore. Nel video, registrato in Cile da un utente, si vede un vigile urbano provare a dirigere il traffico in un angolo del Avenida Spagna, con Colombo a Punta Arenas. Tuttavia, l’agente di polizia era accompagnato da un cucciolo divertente il cui unico desiderio era giocare.

Potrebbe anche interessarti –> Il cane gioca davanti alla gabbia dei leoni: le immagini virali – VIDEO

Il video del cane che gioca col vigile urbano nel traffico

È così che l’animale si avventa sul vigilie, saltando energicamente per cercare di mordere il guanto. Ovviamente, da parte dell’animale, non c’era nessuna intenzione di fare del male al vigile, ma solo di giocare. Il video è stato pubblicato su Facebook, quindi rilanciato da una radio privata locale, che lo ha reso virale con decine di migliaia di visualizzazioni. Lungi dal preoccuparsi del cane, il vigile urbano ha continuato – o almeno ha provato a farlo – con le sue funzioni a dirigere il traffico veicolare.

“Pura felicità per iniziare la giornata”, ha scritto l’utente che ha postato il video. Le immagini vanno avanti per una trentina di secondi, poi sfumano ma è certo che l’animale non abbia lasciato in pace il vigile urbano anche dopo. “Dietro un’uniforme da poliziotto c’è un essere umano” e “Devi amare gli animali”, sono alcuni dei messaggi che gli utenti hanno lasciato. Un utente racconta il lieto fine della vicenda, anche se mancano le conferme alle sue parole: “Il vigile urbano adottò il cane, si prese cura di lui e gli pagò un intervento chirurgico. Ora vive nella stazione di polizia ed entra in servizio ogni giorno”.

Leggi anche –> Cane stupisce tutti e fa il ‘morto’ mentre gioca coi bambini – VIDEO

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy