Uomo ubriaco prova a dividere due tori imbizzarriti – VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio Papa

Video

@screenshot

Un uomo ha rischiato davvero grosso, frapponendosi fra due tori scatenati. I due animali erano in competizione tra di loro nel bel mezzo di una sconosciuta località dell’Asia. Ed il tutto stava avvenendo in strada. I due poderosi animali stavano affrontandosi corna contro corna, a distanza ravvicinatissima. Ecco però che un individuo visibilmente ubriaco ha tentato di farli ragionare…il bizzarro personaggio è intervenuto per provare a dividerli. Ma il suo tentativo è finito con un colossale buco nell’acqua. Infatti uno dei contendenti lo ha caricato, scagliandolo in aria. L’uomo ha compiuto un volo considerevole, spinto dalla forza scaricatagli contro. Ma per sua fortuna se l’è cavata con poco. Non ci sono state gravi conseguenze infatti. E questo ha dato adito al web di poter commentare con l’immancabile dose di ironia a quanto assistito.

Animali insoliti, ce ne sono ovunque nel mondo

A proposito di comportamenti insoliti, c’è da registrare quanto fatto da un gatto. Tutto avviene in Malesia: un uomo, grande amante dei felini, muore. E sulla sua tomba ogni giorno giunge a fargli visita un bel micio dal pelo bianco. I parenti e gli amici del caro estinto non sanno a chi appartenga quel bell’animale, mai visto prima. Fatto sta che lui ogni mattino prende e si distende sulla tomba di Ismail, questo il nome di colui che non c’è più. Così come c’è da segnalare la vicenda relativa a Billy Goat. Lui è un cane dalla veneranda età di 23 anni, un quattrozampe di piccola taglia alquanto malmesso a causa degli acciacchi del tempo.

D’altronde se Billy Goat fosse umano, sarebbe ultracentenario. Si trovava in un rifugio di Los Angeles e l’appellativo ‘Goat’ gli è stato dato in quanto somiglia ad una capretta (“goat” in inglese, ndr). Nonostante tutto, viene indicato come estremamente felice, e lo è ancora di più da quando una donna ha deciso di adottarlo. Tutto questo per dire quante storie fantastiche o al limite dell’incredibile ci siano riguardo agli animali. Ogni giorno abbiamo a che fare con loro, ci interfacciamo con cani e gatti domestici e non, ed anche con altre specie. E dovremmo pensare che si tratta di essere viventi esattamente come noi.

A.P.

Guarda il video

Impostazioni privacy