Home Video Video divertenti cani: un maestro della fuga

Video divertenti cani: un maestro della fuga

CONDIVIDI
fuga dei cani
Cane maestro della fuga

Un cane riesce a scappare dal suo gabbione e conquista tutti per la sua arte della fuga

Maestri della fuga, maestri di vita. Uno dei video più divertenti con un cane protagonista che supera ogni aspettativa. Il filmato è stato condiviso sui social spagnoli e sta diventando virale in rete. Si tratta della fuga di un cane dal suo gabbione.

Quello che conquista è la maestria con la quale l’esemplare, di razza beagle, riesce ad arrampicarsi lungo la rete. Nel filmato si vede chiaramente l’intelligenza di questo straordinario animale che con le zampe posteriori e quelle anteriori calibra il peso, riuscendo a salire passo dopo passo verso la copertura in lamiere del gabbione. Osservando le immagini c’è da rimanare davvero affascinati dalla destrezza dell’animale che ha capito perfettamente come posizionare le sue zampe, infilandole in modo preciso nelle maglie della rete. Il piccolo beagle appare concentrato, giudizioso e determinato nel suo intento.

Tuttavia, la sua bravura va oltre. Infatti questo adorabile e simpatico cane sa che il rivestimento del tetto si alza facilmente. E così, nell’arco di pochi secondi, spinge le lamiere e s’infila sotto, trovandosi all’esterno, fuori dalla sua piccola “prigione”. Dopo una piccola esitazione, di fronte all’altezza, il richiamo della libertà è più forte al punto di portare il piccolo beagle a lanciarsi nel vuoto.

contenuto 100% originale
Cane in fuga

 Cani maestri della fuga

Molti esemplari sono stati i protagonisti di video viralizzati nei quali mostrano il loro talento nella fuga. Tra questi, impossibile non ricordare un’altra beagle, accolta in un canile. Questa adorabile cagnolina aveva una qualità davvero speciale nell’arrampicata. Come per magia, riusciva sempre a scavalcare le sbarre metalliche del suo box. I volontari hanno così deciso di mettere delle telecamere per capire come facesse, documentando la straordinaria intelligenza della cagnolina da caccia. Grazie al video della fuga del cane, diventato virale sui social, i volontari hanno trovato una famiglia per la tenera beagle, che aveva conquistato migliaia di persone in pochissime ore. Tra gli altri cani che hanno mostrato un talento eccezionale nella fuga, il cane acrobata che supera qualsiasi cancello. Nel video, ripreso da un passante, vediamo il cane uscire dal cancello di un’abitazione privata. Dopo aver fatto la sua passeggiata, il cane acrobata è tornato a casa sua, come se niente fosse, scavalcando di nuovo il cancello.

L’arte della fuga dei cani è sicuramente una qualità nella quale i nostri compagni a 4zampe dimostrano tutta la loro intelligenza, associata ad un po’ di furbizia.

 

C.D.