Amorequattrozampe

Shabani: il sexy gorilla che fa strage sui social!

venerdì, 26 giugno 2015

shabani

Il direttore del parco zoologico di Higashiyama a Nagoya, in Giappone, è perplesso e alquanto sconcertato dal successo che sta ottenendo un esemplare di gorilla, di nome Shabani, che sta spopolando sui social.

Il signor Takayushi Ishikawa racconta che Shabani è arrivato allo zoo nel 2007  ma che negli ultimi mesi si sta creando attorno a lui uno stranissimo fenomeno: ovvero una moltitudine di donne approdano a parco per fotografarlo.

La notizia sta facendo il giro del mondo perché il gorilla di 18 anni si sta conquistando il nome di sexy gorilla che sta facendo impazzire le donne giapponesi che condividono le sue fotografie sui social.

Shabani colpisce per il suo sguardo profondo e tenebroso e per il suo corpo muscoloso che lo rende alquanto attraente per il gentil sesso.  Tanto che il direttore del parco, è sbigottito mentre spiega che ogni giorno transitano un centinaio di donne che si avvicinano al recinto di Shabani, chiamandolo per poterlo fotografare.

Tuttavia, Shabani non avrebbe fatto colpo solo sulle giapponesi. Infatti, sul web tra i commenti, spicca quello di una americana di nome Rachel che ha visitato lo zoo e che ha postato la foto di Shabani sul suo profilo facebook accompagnata dal commento: “Il mio fidanzato”.

In ogni modo, a gran delusione delle sue fan, il sexy gorilla è già impegnato e vanta due mogli Ai e Nene e due figli di nome Kiyomasi e Annie.


Commenti