Alessia Mancini: chi è il suo cane Mirtilla e tutte le curiosità su di lei

Foto dell'autore

By Francesca Ciardiello

Cani, News

Frizzante e simpatica, proprio come il suo cane: tutte le curiosità su Mirtilla, il cane di Alessia Mancini.

Alessia Mancini cane
(Screenshot Foto Instagram-alessiamanciniofficial)

Molti ricorderanno il suo volto in una nota trasmissione di sole ragazze, molto popolare negli anni ’90 mentre altri l’avranno apprezzata come professionista in numerose trasmissioni televisive a cui ha partecipato. Stiamo parlando di Alessia Mancini, showgirl, moglie e mamma non solo dei suoi due figli ma anche di un amico a quattro zampe: il suo cane si chiama Mirtilla ed è un vero terremoto (almeno così dice di lui la padrona). Ecco tutte le curiosità che abbiamo scoperto su di lei.

Alessia Mancini: una vita ricca d’amore

Nata a Marino nel 1978, una giovanissima Alessia Mancini muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nella nota trasmissione cult degli anni Novanta, ‘Non è la Rai‘, che è stata il trampolino di lancio per molti volti noti della Tv e del cinema come Laura Freddi e Ambra Angiolini.

Alessia Mancini
(Screenshot Foto Instagram-alessiamanciniofficial)

Dopo l’esperienza come ‘letterina’ a ‘Passaparola‘ e velina sul bancone di ‘Striscia la notizia‘, è stata anche naufraga a ‘L’isola dei famosi‘ nel 2018: proprio durante questa esperienza ha più volte sentito la mancanza del suo grande amore, il conduttore Flavio Montrucchio e dei loro due figli, Mya e Orlando.

Ma a quanto pare la vita della giovane mamma non era completa fino all’arrivo di Mirtilla, una dolcissima cagnolina che ha reso la sua vita ancora più ‘frenetica’ ma sicuramente ricca d’amore.

Potrebbe interessarti anche: Lory del Santo: chi è il suo cane Jordan e il commovente legame col figlio

Mirtilla, il cane di Alessia Mancini: cosa si sa di lei

Non è chiaro di quale razza si tratti, ma di sicuro questa carinissima cagnolina è piena di vita, tanto che la stessa padrona ammette che fare una foto con lei non è affatto semplice. Mirtilla partecipa alla vita di tutta la famiglia, dalle vacanze alle attività che coinvolgono anche i piccoli di casa.

Alessia Mancini e il suo cane
(Screenshot Foto Instagram-alessiamanciniofficial)

Potrebbe interessarti anche: Ambra Angiolini: chi è il suo cane Bugo e tutte le curiosità su di lui-VIDEO

Le foto che ritraggono Mirtilla sul divano, accoccolata accanto alle gambe della padrona, sono davvero dolcissime e non abbiamo dubbi che anche lei abbia sofferto la sua mancanza, quando ha partecipato come naufraga in Honduras.

Impostazioni privacy