Ambra Angiolini: chi è il suo cane Bugo e tutte le curiosità su di lui-VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio D

Cani, News

L’amore di Ambra Angiolini? Ora ha occhi solo per il suo Bugo: tutte le curiosità sul cane che ha rubato il cuore all’attrice.

Ambra Angiolini cane
(Foto Screenshot Instagram-ambraofficial)

A fare compagnia alla nota attrice e a darle amore in questi giorni non semplici, ci sono non solo i suoi figli ma anche il suo amore a quattro zampe: chi è Bugo, il cane di Ambra Angiolini. Ecco tutte le curiosità su questo batuffolo nero che ha conquistato non solo il cuore della bella attrice romana ma anche quello dei componenti della sua famiglia (ex marito compreso).

Ambra Angiolini: tutto è iniziato a ‘Non è la Rai

L’avreste mai detto che quella simpatica e spigliata ragazzina sarebbe diventata una affermata attrice di cinema? In molti potrebbero rispondere ‘sì’ e a ragione: la bravura di Ambra Angiolini era già molto chiara ai tempi del programma ‘Non è la Rai‘. Lei stessa, appena quindicenne, è stata la conduttrice di una edizione, divenendo un vero e proprio fenomeno televisivo.

Ambra Angiolini
(Foto Screenshot Instagram-ambraofficial)

Dopo il successo televisivo, pubblica ben quattro dischi come cantante e lavora non solo per Mediaset ma anche per la Rai. Ben presto per la Angiolini si aprono le porte del cinema e della radio. Si ricrda la sua partecipazione a film di grande successo di pubblico come ‘Saturno contro, Immaturi, Viva l’Italia‘ e tanti altri.

Ma di certo non manca l’amore: la storia d’amore con il cantante Francesco Renga e la nascita dei suoi due figli, Jolanda e Leonardo, a cui segue la relazione con l’allenatore Massimiliano Allegri (conclusasi proprio nel 2021). Dopo un importante lutto del suo primo cane, il cuore dell’attrice si è aperto a Bugo, il cucciolo nero che è entrato nella sua vita.

Potrebbe interessarti anche: Guarda qui il bacio appassionato di Ambra Angiolini al tramonto (Foto)

Bugo dopo Ulan: più che un cane, un comico!

Da sempre molto riservata sulla sua vita privata, Ambra Angiolini ama condividere foto, post e video che vedono protagonisti della sua quotidianità non solo i suoi figli ma anche il nuovo arrivato in famiglia, Bugo, un Barboncino dal pelo scuro che ha davvero fatto innamorare tutti.

Ambra Angiolini cane
(Foto Screenshot Instagram-ambraofficial)

Per fortuna che questo dolcissimo Fido sia riuscito a riportare il sorriso alla bella showgirl, che ha sofferto tantissimo per la morte del suo primo cane, Ulan. Quando il suo Pastore tedesco è scomparso, ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di Ambra e dei suoi figli. Per fortuna ci ha pensato Bugo a farli rallegrare. Perché? Più che un cane sembra un comico!

Bugo: è lui la star (contesa) dei social

Anche il suo ex compagno, Francesco Renga, col quale pare che i rapporti siano rimasti ottimi, non manca mai di commentare ironicamente i post che vedono protagonista la mamma dei suoi figli e il Barboncino di casa. Infatti è proprio di qualche tempo fa la contesa nata tra i due, che ironicamente facevano a gara a chi dovesse considerarsi il padrone di Bugo.

Potrebbe interessarti anche: Cosa ha detto Ambra Angiolini a Renga: ‘E’ mio!’: chi è l’oggetto della contesa

Questo tenero Barboncino ha conquistato tutti i followers della Angiolini, anche perché (complice sua figlia Jolanda) è spesso protagonista di ‘siparietti’ social davvero divertentissimi. Uno su tutti il video del cane che sembra muovere il muso cantando ‘I Got You (I feel Good)‘ di James Brown.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy