Alex Belli: chi è il suo cane Bella e tutte le curiosità su di lei

Foto dell'autore

By Francesca Ciardiello

Cani, News

Tutte le donne ‘ai suoi piedi’? non solo: si direbbe che anche i cani non gli resistano. Tutto su Bella, il cane dell’attore Alex Belli.

Alex Belli cane Bella
(Screenshot Foto Instagram-alexbelli)

Giovane, bello e ormai famoso per le sue intriganti storie d’amore: ma chi è il vero amore di Alex Belli? Pare infatti che l’attore abbia davvero perso la testa per lei, per Bella e si mostra felice in sua compagnia. Tutte le curiosità sul cane di Alex Belli e cosa abbiamo scoperto sul loro profondo legame.

Alex Belli: l’uomo dalle 100 vetrine in Tv

Molti se lo ricorderanno nei panni di Jacopo Castelli nella popolare soap italiana ‘Centovetrine’, ma il noto attore parmigiano è tornato alla ribalta negli ultimi anni nel corso della sua partecipazione al reality ‘Grande Fratello Vip’.

Alex Belli
(Screenshot Foto Instagram-alexbelli)

Modello prima e attore poi, si cimenta anche come concorrente in ‘Ballando con le stelle’ e a Mediaset ne ‘L’isola dei famosi’; attivo anche a teatro e nei musical, mette in mostra il suo talento anche nella musica. Tra le sue relazioni con donne bellissime e famose: il matrimonio con la modella slovacca Katarina Raniakova, il (presunto) flirt con Cristina Buccino, con Mila Suarez e le nozze con Delia Duran. Con quest’ultima è stato protagonista di un triangolo che ha coinvolto un’altra concorrente del reality di Cinecittà, Soleil Sorge, che ha a sua volta un cagnolino.

Ma tra i suoi grandi amori rientrano sicuramente gli animali: ha una grande passione per i cavalli e per i cani, e in particolare per la dolcissima Bella, cui è legatissimo, così come appare dalle numerose foto postate sui social.

Il cane di Alex Belli: ‘Bella’, un nome a caso?

Possibile che una femmina gli abbia davvero fatto perdere la testa? A quanto pare sì, altrimenti non si spiegherebbe in altro modo la passione che lega l’attore al suo batuffolo bianco, cui ha dato il nome di Bella.

Alex Belli cane Bella
(Screenshot Foto Instagram-alexbelli)

Si tratta di un meraviglioso esemplare di Volpino di Pomerania: pelo lungo e bianco, occhi neri e un musetto che ha fatto innamorare non solo Belli ma anche sua moglie Delia Duran, Numerose le foto che ritraggono insieme la famigliola, soprattutto in vacanza al mare.

Potrebbe interessarti anche: Damiano dei Maneskin: tutte le curiosità sui gatti del frontman italiano

C’è da chiedersi che il nome dato al cane, oltre ad essere un aggettivo che esalta la naturale bellezza della cagnolina, non sia anche un modo per esprimere il senso di appartenenza e il forte legame che unisce… Belli a Bella!

Potrebbe interessarti anche: Scopri il colpo di scena al Grande Fratello Vip torna Flavia Vento con i suoi cani

Bella: un regalo per Delia, ma…

Ma come è arrivata questa dolcissima Pomerania Spitz nana in casa Belli-Duran? Pare ci sia una data precisa, il 26 aprile 2021, quella del compleanno della modella: è proprio in questa occasione che l’attore e sua moglie hanno deciso di ‘allargare’ la famiglia.

Alex Belli cane Bella
(Screenshot Foto Instagram-bella_pomeraniaspitz)

Non a caso i due trattano la loro cagnolina proprio come una figlia, con tanto di profilo Instagram tutto per lei: qui è facile notare quanto questo adorabile quattro zampe abbia conquistato non solo il cuore dei suoi genitori umani ma anche quello dei numerosissimi followers della coppia. Infatti il regalo doveva essere solo per Delia, ma a quanto pare il fascino del bell’attore di Parma ha conquistato anche Bella!

Impostazioni privacy