Giorgia Palmas: chi sono i suoi cani Polpetta, Sansone e Cocco

Foto dell'autore

By Antonio D

Cani, News

Si è appena sposata, ma la sua vita era già piena d’amore: chi sono Polpetta, Sansone e Cocco, i cani di Giorgia Palmas.

Giorgia Palmas: chi sono i suoi cani
(Foto Screenshot instagram-giopalmas82)

Nuovamente mamma e sposa del suo Filippo Magnini, ma la vita della bellissima ex velina sarda era già piena d’amore grazie ai suoi amici a quattro zampe. Ma chi sono i cani di Giorgia Palmas? Sappiamo che si chiamano Polpetta, Sansone e Cocco ma ecco tutte le altre curiosità che li riguardano (comprese le marachelle che hanno ‘ostacolato’ le nozze con il nuotatore).

Giorgia Palmas: da ‘Striscia’ a ‘Paperissima’ passando per i reality

Probabilmente in molti sono stati affascinati dai suoi movimenti sul bancone di ‘Striscia la notizia‘, sebbene la sua carriera nel programma (e non solo) abbia fatto passi da gigante. Infatti l’abbiamo ritrovata anche a condurre qualche edizione estiva di ‘Paperissima Sprint‘.

Giorgia Palmas
(Foto Screenshot instagram-giopalmas82)

La Tv ormai è la sua ‘casa’: dopo le prime esperienze come conduttrice, partecipa alla ottava edizione de ‘L’isola dei famosi‘, vincendola e conquistando il pubblico con la sua bellezza e simpatia.

Ma il suo nome è rimasto legato anche alla cronaca rosa: dopo la relazione con il calciatore Davide Bombardini, che le ha regalato la nascita della piccola Sofia, si lega dapprima al biker Vittorio Brumotti e poi al nuotatore Filippo Magnini, che sposa nel 2021 e da cui ha una seconda figlia, Mia.

Giorgia Palmas e i suoi cani: la casa con Magnini è piena d’amore

Da quando stanno insieme i due innamorati hanno adottato ben 3 esemplari di Shih Tzu. Cosa sappiamo di loro? Che fare delle foto insieme è molto complicato poiché non stanno mai fermi!

Giorgia Palmas: chi sono i suoi cani
(Foto Screenshot instagram-giopalmas82)

Sono tre furie, ma con la loro energia riescono a riempire casa Magnini-Palmas già piena d’amore. In molte occasioni social, la bella conduttrice ha spiegato che per lei i suoi 3 cani rappresentano ‘la famiglia’.

Potrebbe interessarti anche: Scopri qui tutto sulla vacanza di Giorgia Palmas e Filippo Magnini con Polpetta

Sansone, Cocco e Polpetta: Giorgia Palmas li presenta così

Poiché non è facile ritrarli in foto, è la stessa padrona a parlare di loro e a farci scoprire qualche curiosità in più sul carattere dei suoi ‘bimbi pelosi’.

Giorgia Palmas: chi sono i suoi cani
(Foto Screenshot instagram-giopalmas82)

Polpetta è la prima arrivata, la più ‘vecchia’ del gruppo che inizia ad avere qualche acciacco alla salute, tipico dell’età che avanza (pare infatti stia perdendo i denti). Cocco, il cui nome rispecchia il colore del suo pelo, è identico a Polpetta: d’altra parte è suo figlio!

All’appello manca Sansone, l’ultimo arrivato. La sua storia è davvero una favola a lieto fine: pare sia stato adottato dalla coppia nonostante i suoi problemi di salute (soffre di nanismo canino). Ora sta meglio e può godersi la sua vita insieme ai suoi teneri padroni.

Potrebbe interessarti anche: Ecco Giorgia Palmas a spasso con Mia e i loro cagnolini-FOTO

La scelta del nome per Sansone e le marachelle di Cocco

Perché proprio ‘Sansone’? Perché in ebraico questo nome significa ‘Piccolo Sole’ (Shimshon): e pare se lo sia proprio meritato dato che alla nascita pesava 80 gr e gli avevano dato non più di due settimane di vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

 Ma la sua grandissima voglia di vivere e l’amore dei suoi genitori e fratelli, lo ha rafforzato e continua a vivere serenamente con loro. E Cocco? Un vero uragano in casa! Ha addirittura mangiato la lista degli invitati al matrimonio: che il suo sia stato un gesto di gelosia per impedire che il bel nuotatore sposasse la sua adorata padrona?

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy