Home News Giorgia Palmas e Filippo Magnini in vacanza con il cane polpetta

Giorgia Palmas e Filippo Magnini in vacanza con il cane polpetta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:34
CONDIVIDI

Giorgia Palmas la show girl Italiana e Filippo Magnini l’ex nuotatore stanno passando le loro vacanze sulla Costa Rei in Sardegna e con loro c’è anche la piccola polpetta un piccolo cane meraviglioso.

Giorgia Palmas

La Palmas  sta per diventare mamma e nell’attesa sta passando alcuni giorni in totale Relax in spiaggia con il proprio compagno Filippo e con la bellissima cagnolina di nome polpettina.

Potrebbe interessati anche:Filippo Magnini e Giorgia Palmas: arriva un cucciolo in famiglia

Giorgia Palmas in vacanza con polpettina

Giorgia Palmas (Foto Instagram)

A marzo la conduttrice italiana aveva postato sui social un appello in vista dell’imminente stagione estiva coinvolgendo tutti i suoi follower e incitandoli a non abbandonare gli animali.

Nel post pubblicato su Instagram, la bella Giorgia aveva aggiunto una foto con polpettina tra le braccia aggiungendo la didascalia toccante nei confronti degli animali.

“Polpettina del mio cuore!”.

” Mi raccomando non abbandonate gli animali, loro non sono contagiosi, l’unica cosa che possono contagiare è l’Amore grande che provano per noi. Non abbandonateli ora e non abbandonateli mai, soprattutto quando potremmo nuovamente andare in vacanza, i nostri amici a quattro zampe e dal cuore grande fanno parte della famiglia, così come tutti gli altri del nostro nucleo”.

” Vi piacerebbe vedere la targa della vostra auto che si allontana mentre voi rimanete sul ciglio di una strada qualunque? Io dico di no, la Famiglia è famiglia sempre, pelosetti compresi”

Ora la Palmas in compagnia del suo compagno ha voluto far vedere a tutti i suoi follower non solo l’amore che prova nei confronti del suo adorato cane, ma anche che è possibile passare le vacanze in compagnia dei propri amici a quattro zampe senza alcun problema e senza ricorrere assolutamente a quello che è un gesto barbaro nei confronti degli animali solo per andare in vacanza.

Nell’ultima foto postata dalla Palmas si vede infatti lei con il suo compagno e la sua adorata polpettina sulla spiaggia la foto postata con la didascalia :“Con la nostra Polpettina del cuore, solo chi ha un pelosetto può capire la sensazione d’amore che si prova incrociando il loro sguardo dolce” ha riscosso un notevole successo tra i suoi follower che hanno gradito il suo immenso amore per gli animali commentando positivamente la foto.

L.L.