Filippo Magnini e Giorgia Palmas: arriva un cucciolo in famiglia

Foto dell'autore

By Gabriele

News

giorgia palmas filippo magnini
Giorgia Palmas e Filippo Magnini con Sansone (Instagram)

Filippo Magnini e Giorgia Palmas presentano il loro nuovo amico: arriva un cucciolo in famiglia, si chiama Sansone, il post del nuotatore.

Risulta essere davvero molto speciale il rapporto tra animali e personaggi famosi, come ci ricordano molte vicende più o meno recenti delle quali vi abbiamo dato notizia. Un vero e proprio simbolo, ormai conosciuto da tutti, è diventato in queste settimane, Matilda, il cane dei Ferragnez, ovvero della coppia Fedez – Chiara Ferragni, di recente convolata a nozze. Ma loro non sono gli unici a dimostrare un grande affetto per gli animali domestici.

Leggi anche –> Tutti i vizi (e le manie) dei vip con i loro animali a quattro zampe

Il nuovo arrivato in casa di Giorgia Palmas e Filippo Magnini

La coppia dello spettacolo che più di recente ha deciso di adottare un animale è quella composta da Giorgia Palmas e Filippo Magnini. “Abbiamo una visione molto simile del futuro”, ha spiegato di recente l’ex velina, mentre il nuotatore – ex fidanzato di Federica Pellegrini – ha pubblicato una foto per presentare il nuovo arrivato. “La famiglia si allarga…”, scrive Filippo Magnini.

Quindi aggiunge: “Tra mille difficoltà sei arrivato a noi.
Sansone: in ebraico Shimshon, che significa “Piccolo Sole”. Sansone è un Eroe dalla forza prodigiosa, concessa direttamente da Dio”. Il nuotatore ricorda infine: “Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere”.

Leggi anche –> Animali e Vip: le star di un tempo ed i loro inseparabili amici a quattro zampe

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy