Giulia Salemi: chi è il suo cane Prince Valiant e tutte le curiosità su di lui

Foto dell'autore

By Francesca Ciardiello

Cani, News

Chi è il cane della famosa influencer Giulia Salemi e cosa si sa su di lui? Tutte le curiosità su questo ‘nobile’ quattro zampe.

Giulia Salemi: chi è il suo cane Prince Valiant
(Screenshot Foto Instagram-giuliasalemi)

Ormai da anni è sulla cresta dell’onda, non solo per le sue esperienze televisive ma anche per i suoi amori: insomma una vita sotto i riflettori! Ma forse non tutti sanno che ha anche un bellissimo cagnolino che la accompagna ovunque e non la lascia mai sola: stiamo parlando del cane di Giulia Salemi, la famosa influencer., fidanzata di Pierpaolo Pretelli. Ecco cosa abbiamo scoperto su di lui.

Giulia Salemi: dalla Persia con amore

Piacentina di nascita, classe 1993, la modella italo-persiana Giulia Salemi si fa conoscere al grande pubblico televisivo durante la trasmissione itinerante Pechino Express, a cui partecipa in coppia con sua madre.

Giulia Salemi
(Screenshot Foto Instagram-giuliasalemi)

Approda successivamente al Grande Fratello 3 e dopo al Grande Fratello 5, che le portano fortuna, poiché nella prima esperienza conosce il suo primo fidanzato Francesco Monte e nel corso della seconda, il suo compagno attuale, Pierpaolo Pretelli.

Il suo profilo IG è seguitissimo, tanto da contare ben oltre un milione di followers: infatti è proprio attraverso questo canale che condivide consigli su moda, trucco e bellezza. Ha anche scritto un libro, ‘Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato‘; è molto amica di Tommaso Zorzi, a sua volta amante dei cani. Infatti nella sua vita c’è anche un altro ‘uomo’ importante, Prince Valiant.

Prince Valiant: chi è il cane di Giulia Salemi

Mai nome fu più ‘azzeccato’: questo cagnolino è davvero trattato come un ‘principe’ da entrambi i padroni, che sono stati ribattezzati dai followers della coppia ‘Prelemi’: è davvero molto viziato, a partire dagli accessori, come ad esempio la sua famosissima cuccia griffata.

Giulia Salemi: chi è il suo cane Prince Valiant
(Screenshot Foto Instagram-giuliasalemi)

Esemplare di Spitz Pomerania, ha un profilo Instagram tutto suo, che conta più di novemila followers. Il nome non è stato scelto a caso, infatti fa riferimento all’amico di Re Artù. La bella famigliola vive a Milano in una bella casa arredata di bianco, come il pelo del beniamino dei Prelemi.

Potrebbe interessarti anche: Paola Turani: chi sono i suoi cani Nadine e Gnomo, le star del suo profilo Instagram

Il cane di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: genitori emozionati di Prince Valiat

Ormai è di uso comune adottare come primo ‘figlio’ di una coppia un quattro zampe, e in questo caso il fortunato cagnolino è stato scelto da un allevamento. A quanto pare per Pretelli è come se si fosse realizzato un vero e proprio sogno, che aveva fin da bambino, tanto che nel post di ‘benvenuto’ a Prince Valiant ha scritto:

Giulia Salemi: chi è il suo cane Prince Valiant
(Screenshot Foto Instagram-giuliasalemi)

 Chi mi conosce sa che è da una vita intera che sogno di prendere un cagnolino con cui scambiarmi tanto amore e ancora non mi sembra vero di avere questo batuffolo di cotone tra le nostre braccia. Sono al settimo cielo‘.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Nasti: chi è e tutte le curiosità sul cane della fashion blogger-VIDEO

Di lui la padrona confessa la ‘passione’ per la sua manicure, probabilmente perché attratto dall’odore dell’acrilico, ma non senza dispiacere, ammette che il Volpino è più innamorato del suo compagno che di lei. Entrambi i padroni lo viziano non solo con la cuccia firmata Versace, ma anche con un modello a forma di trono, il più adatto a un vero Principe!

Impostazioni privacy