Chiara Nasti: chi è e tutte le curiosità sul cane della fashion blogger-VIDEO

Foto dell'autore

By Francesca Ciardiello

Cani, News

Chi è e cosa si sa sul cane della fashion blogger Chiara Nasti? Tutte le curiosità che abbiamo scoperto su di lui.

Chiara Nasti e il suo cane
(Screenshot Foto Instagram-@nastilove)

Un figlio in arrivo, tantissimi followers che la seguono sul suo profilo Ig e due grandi amori, quello per il suo compagno e quello per l’amore del suo dolcissimo amico a quattro zampe. Stiamo parlando del cane di Chiara Nasti, una delle più famose fashion blogger italiane in voga negli ultimi tempi. Ecco tutte le curiosità che abbiamo scoperto su di lui.

Chiara Nasti: la Nasti Love che ha conquistato tutti

Seppur giovanissima ha già milioni di followers che la seguono costantemente e conoscono tutti i particolari della sua vita professionale e privata. Classe 1998, fin da giovanissima si mostra appassionata di moda e design, fino a diventare in breve tempo una Top social.

Chiara Nasti
(Screenshot Foto Instagram-@nastilove)

Sotto i riflettori anche per le sue relazioni famose (e tormentate) come quella con il rapper Emis Killa, i calciatori Emanuele Borriello e Nicolò Zaniolo. Sua sorella Angela condivide con lei la passione per la moda. Attualmente aspetta un figlio dal suo compagno Mattia Zaccagni e insieme si prendono cura del dolcissimo cagnolino, che ha il suo profilo Ig personale, ‘twentyminitoy’.

Twentyminitoy: chi è il cane di Chiara Nasti

Piccolo e dolcissimo: fin dalle sue prime immagini ha fatto innamorare i followers della padrona che, molto velocemente, sono diventati a che i suoi. Il piccolo Twenty è un bellissimo barboncino, ha un pelo riccio color cioccolato ed è sicuramente di taglia Toy, così come è indicato nel suo stesso nome.

Il cane di Chiara Nasti
(Screenshot Foto Instagram-@nastilove)

Condivide ogni momento della giornata con i suoi padroni: va in macchina con papà Mattia e si lascia viziare da mamma Chiara, che gli ha anche regalato un bellissimo girocollo.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: chi è Matilda, la terza ‘figlia’ dei Ferragnez

Piccolo e tenero, si tiene in una mano e ama donare dolcezza ai suoi genitori umani. C’è da chiedersi come prenderà l’arrivo del bebè della coppia e se sarà geloso o troverà in lui un fratellino da amare.

La polemica per una spesa al supermercato

Essere famosa e sempre sotto i riflettori può creare problemi alla vita privata, come l’attirarsi delle critiche per alcune scelte, come quella di portare il cane al supermercato. Molti followers si sono lamentati con la Nasti ritenendo che portare un animale al supermarket potesse essere non igienico.

 Potrebbe interessarti anche: Paola Turani: chi sono i suoi cani Nadine e Gnomo, le star del suo profilo Instagram

La risposta della padrona, famosa per non avere peli sulla lingua, non si è fatta attendere: ha difeso il suo cagnolino, sottolineando che è di sicuro più pulito di molti che hanno criticato la sua scelta.

Impostazioni privacy