Paola Turani: chi sono i suoi cani Nadine e Gnomo, le star del suo profilo Instagram

Foto dell'autore

By Antonio D

Cani, News

Chi sono i due cani della nota influencer Paola Turani, Nadine e Gnomo? Scopriamo tutte le curiosità su queste due star del web (che rubano la scena alla padrona).

Paola Turani e i suoi cani
(Foto Screenshot Instagram-paolaturani)

Chi ha detto che solo noi esseri umani sappiamo essere protagonisti del web? A quanto pare i cani della bella influencer bergamasca Paola Turani, Nadine e Gnomo, riescono quasi sempre a rubarle la scena ‘social’. Tutte le curiosità sui due animali che hanno rubato il cuore alla dolce padroncina, lasciando però un po’ di spazio nel suo cuore per il marito Riccardo Serpellini.

Paola Turani: il web, la moda e il ‘Serpella’

Piace non solo per la sua bellezza ma anche per la simpatia che suscita tra le donne: stiamo parlando naturalmente di Paola Turani, la nota influencer e modella bergamasca classe 1987.

Paola Turani
(Foto Screenshot Instagram-paolaturani)

Sebbene abbia abbandonato gli studi in veterinaria per lavorare per una nota azienda di moda francese, la bella modella non ha mai nascosto il suo amore per gli animali: prima per Bracchetto, il Bovaro del Bernese che purtroppo l’ha lasciata nel 2016, e per Gnomo e Nadine poi.

Ma l’amore per lei non è solo a due zampe: dopo aver coronato il suo sogno con l’amore della sua vita, Riccardo Serpellini ribattezzato affettuosamente ‘Serpella’, i due sposi stanno finalmente per diventare genitori, dopo una lunga e sofferta storia di infertilità. Saranno pronti Nadine e Gnomo ad accettare il nuovo arrivato in casa?

Nadine e Gnomo: le loro storie nella vita di Paola Turani

Se siamo follower della nota influencer non avremo potuto fare a meno di notare che spesso la scena le viene rubata dai suoi due cani, una Terranova Brown di nome Nadine e di nuovo un Bovaro dal nome di Gnomo (sebbene le sue caratteristiche fisiche non lo rendano tanto minuto a prima vista).

Paola Turani e i suoi cani
(Foto Screenshot Instagram-paolaturani)

In realtà il primo ad entrare nel cuore e in casa Turani-Serpellini è stato Bracchetto, un dolcissimo Bovaro che è stato accanto alla coppia fino al 2016 quando, con un post su Instagram, l’influencer e i suoi followers gli hanno detto addio dopo una lunga malattia. Una perdita devastante che però non ha spento nella coppia l’amore per altri cani.

Dopo qualche tempo infatti è arrivata Nadine, che (a detta della padrona) ha un carattere dolce ma deciso, segno di una forte personalità. La dolcezza pare essere una caratteristica in comune anche con Gnomo, che per fortuna è subito entrato in sintonia con la sorella a quattro zampe.

Potrebbe interessarti anche: Paola Turani e la paura per Nadine: scopri qui cosa le è successo

Paola Turani: com’è la vita insieme a Nadine e Gnomo

Tuto è ‘documentato’ sui social: passeggiate in montagna, al mare e soprattutto tantissimi scatti dolci e anche divertenti in compagnia dei suoi teneri cagnoloni, quando mostra cosa succede in casa sua. A quanto pare anche ora che è in dolce attesa, i due cani sembrano non farle mancare ciò di cui ha bisogno la futura mammina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Non è così strano che in fondo i suoi cani sentano quando la padrona è ‘diversa’. Proprio quando nello scorso febbraio ha avito dei piccoli problemi di salute, ha così commentato la vicinanza di Nadine e Gnomo:

Noto che Gnomo mi sta ancora più vicino in questo periodo in cui non sto bene… si addormenta più spesso sdraiato vicino a me, si avvicina al viso delicatamente per baciarmi e mi segue ovunque…’.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy