Home Cani Lorena Bianchetti: chi è il suo cane Leone e tutte le curiosità...

Lorena Bianchetti: chi è il suo cane Leone e tutte le curiosità su di lui

Conoscete Leone, il quattro zampe della conduttrice di ‘A sua immagine’? Tutte le curiosità sul cane di Lorena Bianchetti.

Lorena Bianchetti cane
(Foto Facebook- Lorena Bianchetti)

Simpatica, spigliata e dal viso molto dolce: lei è la conduttrice di una delle trasmissioni più seguite della domenica mattina, ‘A sua immagine’. Ha una splendida famiglia e anche un amico a quattro zampe.? Tutto quello che c’è da sapere su Leone, il cane di Lorena Bianchetti: tutte le curiosità che abbiamo scoperto sul cucciolone che ha ‘allargato’ la sua famiglia (già prima dell’arrivo di Estelle).

Lorena Bianchetti: una lunga carriera in Tv

Giornalista pubblicista, classe 1974 e romana di nascita, Lorena Bianchetti inizia la sua carriera nei fotoromanzi per poi approdare alla Rai in vesti di inviata; la sua lunga carriera è costellata da numerosissimi programmi, a forse quello per cui la si ricorda di più è quello che conduce attualmente, ‘A sua immagine‘.

Lorena Bianchetti cane
(Foto Facebook- Lorena Bianchetti)

Si è cimentata anche come attrice in alcune fiction di successo come ‘Carabinieri’ ed è stata insignita del titolo di ‘Cavaliere della Repubblica’ dall’attuale presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Ha una splendida famiglia col marito, l’imprenditore Bernardo De Luca, conosciuto e sposato nel giro di un anno, da cui ha avuto la figlia Estelle nel 20219. Ma a completare la famiglia, già prima dell’arrivo della bambina, c’pera Leone un meraviglioso esemplare dal pelo color miele.

Leone: chi è il cane di Lorena Bianchetti

Un cane che ‘vuol essere umano’ a tutti i costi? Sembra proprio questo il caso di Leone, il meraviglioso Labrador della famiglia De Luca-Bianchetti, che in tutte le foto sui social si mostra come un elegante ‘signorotto’: ce n’è una in cui appare al fianco della conduttrice, seduto al lato passeggero, e scruta al di fuori del finestrino.

Leone, il cane di Lorena Bianchetti
(Foto Facebook- Lorena Bianchetti)

Di lui la padrona dice: ”Era di Bernardo ma ora è nostro…Lo adoriamo, siamo ‘malati’ di lui. A volte lo lasciamo dai miei e, poiché torniamo tardi, lo andiamo a riprendere il giorno dopo. Ma ci manca troppo!”.

Potremmo dire che la conduttrice si è innamorata di entrambi, padrone e cane: insomma ha preso il ‘pacchetto completo’.

Potrebbe interessarti anche: Paola Perego: chi è il suo cane Django e tutte le curiosità su di lui

L’incidente di Leone e il rapporto con Estelle

Ma in cani, si sa, possono anche dare pensieri e preoccupazioni, come quello che ha visto protagonista (suo malgrado) proprio il cucciolone di Lorena Bianchetti. Lei e Leone stavano passeggiando quando un cane, che il proprietario si era rifiutato di tenere al guinzaglio dietro richiesta della presentatrice, lo ha azzannato all’orecchio.

Leone, il cane di Lorena Bianchetti
(Foto Facebook- Lorena Bianchetti)

Il muso era ricoperto di sangue quando la giornalista lo ha portato dal veterinario, ma per fortuna la situazione si è rivelata meno grave del previsto: insomma solo un enorme spavento!

Potrebbe interessarti anche: Giorgio Panariello: tutto quello che c’è da sapere su Pocky e Pie

Ma com’è il rapporto con Estelle, la piccola umana di casa, arrivata in casa dopo il cane e che ha inevitabilmente attirato tutte le attenzioni della famiglia? Era molto probabile che tra i due vi fossero attriti e gelosie, soprattutto da parte di Leone, invece così la Bianchetti descrive il loro rapporto:

Lui le fa compagnia mentre dorme e lei, quando non lo vede nei paraggi, lo cerca con lo sguardo. Si amano, sono adorabili!‘.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.