Marica Pellegrinelli: chi sono i suoi cane e gatto e tutte le curiosità su di loro

Foto dell'autore

By Francesca Ciardiello

Cani, News

Oltre al suo gatto, la modella ha un nuovo amore: chi è il nuovo cane di Marica Pellegrinelli, ex di Eros Ramazzotti.

Marica Pellegrinelli: chi sono i suoi cane e gatto
(Screenshot Foto Instagram-maricapellegrinelli)

Bellissima e famosa, anche grazie alla lunga relazione con il celebre cantante Eros Ramazzotti. Ma sapete che Marica Pellegrinelli è anche un amante degli animali? Infatti in casa sua convive con un gatto e un meraviglioso cane, ultimo arrivato in famiglia. Ecco tutte le curiosità che abbiamo scoperto su di loro.

Marica Pellegrinelli: la top model che ha fatto innamorare Eros

A soli 21 anni, durante la premiazione ai Wind Music Award è scoccata la scintilla tra la bellissima modella milanese, classe 1988, e il celebre cantautore italiano. Una storia importante la loro, sfociata in un matrimonio durato dal 2014 al 2019; ma purtroppo la relazione è naufragata pochi anni fa e dopo la nascita di Raffaella Maria nel 2011 e Marco Tulio Ramazzotti nel 2015.

Marica Pellegrinelli: chi sono i suoi cane e gatto
(Screenshot Foto Instagram-maricapellegrinelli)

Da giovanissima approda sulle passerelle più importanti della moda italiana e non, ma debutta anche sul grande e piccolo schermo con ‘Sono tornato al Nord‘ e ‘La cena per farli conoscere‘ fino alla fiction nostrana ‘Don Matteo‘.

Ma se nella sua vita amorosa le voci sulla sua relazione con Dj Djoko si fanno sempre più insistenti, di certo ha due grandi amori a quattro zampe: il suo gatto e il suo cane, nuovo arrivato in famiglia.

Un micio da Pet Therapy per la modella

Lei stessa si è sempre definita una ‘gattara’, tanto da avere in casa già il suo Micio quando ha aperto le porte al suo nuovo Volpino di Pomerania. Sappiamo che gli animali, e in particolare i felini domestici, sono stati molto importanti nella vita della bella modella non solo perché ne ha sempre avuto uno fin da bambina ma anche perché è stato proprio il suo micio a consolarla dopo la fine della lunga relazione con Eros.

Marica Pellegrinelli: il suo gatto
(Screenshot Foto Instagram-maricapellegrinelli)

Non a caso, in una storia postata in quel periodo sul suo seguitissimo profilo Instagram, la ex signora Ramazzotti ha definito la compagnia del suo felino una vera e propria Pet Therapy. I due gatti che condivideva col marito si chiamavano Furbi e Panna, ma non è chiaro se uno dei due sia rimasto in casa con lei anche dopo la fine del matrimonio col cantante.

Potrebbe interessarti anche: Eros Ramazzotti: chi è il suo cavallo e tutte le curiosità su di lui-VIDEO

Il ‘cane-gatto’ che ha fatto convertire Marica Pellegrinelli

A quanto pare per una ‘gattara convinta’ come lei, accogliere un cane in casa è stata davvero una novità: ma il nuovo Volpino dal pelo fulvo e gli occhi vispi somiglia molto più a un felino che a un cane vero e proprio.

Marica Pellegrinelli: chi è il suo cane
(Screenshot Foto Instagram-maricapellegrinelli)

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker devastata dal dolore dice addio al cane Lilly (VIDEO)

Infatti la stessa padrona lo definisce un ‘cane-gatto’, ama fargli le coccole e ricevere in cambio il suo amore. Anche se fin dall’inizio il quattro zampe si è fatto notare per il fare la pipì ovunque. Nonostante questi continui inconvenienti, soprattutto nei primi mesi di vita del cucciolo, la sua mamma umana è sempre stata pronta a perdonarlo. Ed è proprio ai suoi animali che ha dedicato parole dolcissime di gratitudine:

‘Quanto amore dai nostri piccoli amici, mi basta stringerli per ritrovare quella serenità che in questo momento vacilla…’.

Impostazioni privacy