Nicolas Vaporidis e i suoi cani: le curiosità che abbiamo scoperto su di loro

Foto dell'autore

By Francesca Ciardiello

Cani, News

Attore affermato e concorrente dell’attuale edizione de ‘L’isola dei famosi’, Nicolas Vaporidis è un grande amante dei cani: tutto su di loro.

Nicolas Vaporidis cani
(Screenshot Foto Instagram-nicolasvaporidis)

Da giovanissimo ha fatto innamorare milioni di ragazzine nel film ‘Notte prima degli esami‘; ora lo ritroviamo maturo e combattivo nell’attuale edizione de ‘L’isola dei famosi‘ ma sapete che Nicolas Vaporidis è anche un amante dei cani? Molto riservato sulla sua vita privata, posta sui social le foto in compagnia dei suoi amici a quattro zampe: ecco chi sono e tutte le curiosità che abbiamo scoperto su di loro.

Dalla Grecia con amore: chi è Nicolas Vaporidis

Difficile non ricordarlo nei film che lo hanno visto spesso protagonista perdutamente innamorato della bella ragazza della scuola, così come è successo nei due  ‘Notte prima degli esami’ e in ‘Come tu mi vuoi’, solo per citarne un paio.

Nicolas Vaporidis
(Screenshot Foto Instagram-nicolasvaporidis)

Nicolas Vaporidis nasce a Roma il 22 dicembre 1981 da padre greco e mamma romana, ma ha vissuto fin da piccolo nella Capitale. Inseguendo il sogno di diventare attore, dopo l’iscrizione alla facoltà di Scienze della comunicazione all’Università La Sapienza, si trasferisce a Londra per studiare allo Lee Strasberg Theatre Institute, lavorando contemporaneamente come cameriere.

Tornato in Italia debutta al cinema con ruoli via via sempre maggiori, come protagonista nei tre film sopra citati, ma anche in ‘Iago, Tutti l’amore del mondo, Maschi contro femmine‘, affiancando attrici bellissime e di talento come Carolina Crescentini, Laura Chiatti e Cristiana Capotondi (con la quale avrà una relazione).

Sposa nel 2012 la conduttrice Giorgia Surina, per poi separarsene due anni dopo; sebbene sia molto riservato, dalle foto e video postate sui social pare che abbia almeno due cani, di cui uno (probabilmente) si chiama Greta.

Potrebbe interessarti anche: Laura Pausini: chi sono Lila e Marlon e la tragedia di Brando

I cani di Nicolas Vaporidis: cosa abbiamo scoperto su di loro

Dato che si tratta di un uomo molto riservato e geloso della sua sfera personale, conoscere qualche notizia in più sui suoi cani non è affatto un’impresa semplice. Pare infatti che nel 2018, grazie ad un video girato per un centro di Educatori cinofili, l’attore si sia mostrato in compagnia della sua cagnolona, che dovrebbe chiamarsi Greta. Purtroppo non si hanno notizie certe sul nome né sul perché non sia più accanto all’attore nelle foto sui social.

Nicolas Vaporidis cani
(Screenshot Foto Instagram-nicolasvaporidis)

Potrebbe interessarti anche: Laura Torrisi: chi sono i suoi cani Belle e Yuki e qual è la sua grande passione

Si sa solo che, prima di essere ‘educata’, la cagnolona fosse piuttosto indisciplinata e che dopo le ‘lezioni’ cinofile, avesse completamente mutato il suo atteggiamento: era diventata molto più docile, obbediente e aveva addirittura imparato a dare i baci a comando. Di lei non vi sono più tracce sui social, poiché Nicolas si mostra solo in compagnia di un altro cane Corso femmina, dal pelo corto e nero.

Impostazioni privacy