Oroscopo animali: cani nati nel segno del Toro

Foto dell'autore

By lotta75

Cani

oroscopo cani
Cani

Oroscopo animali, i cani nati nel segno del Toro (21 aprile-20 maggio)

Dopo aver affrontato il carattere dei cani nati nel segno dell’Ariete, proseguiamo il nostro percorso alla scoperta dei cani nati nel Toro. Un segno di Terra, come Vergine e Carpicorno. Si tratta pertanto di animali estremamente sensoriali, pigri, che amano restare a casa, legati alle loro abitudini famigliari e piuttosto possessivi.

Cani affettuosi che hanno un’adorazione profonda per il loro padrone. Animali adatti per i bambini in quanto sono calmi ed equlibrati. Ciò non esclude tuttavia il fatto che non siano gelosi e caparbi. Infatti, si tratta di cani territoriali. Non amano che il loro territorio sia invaso dagli estranei e non amano che siano toccati i loro oggetti. La ciotola o il giocattolo di un cane nato nel segno del Toro sono molto preziosi.

Cani nel segno del Toro amano le loro abitudini

Evitare anche di toccare altri esemplari in loro presenza. Potrebbero non apprezzare. Infatti, i cani con questo carattere non sono disposti a condividere. I cani nati nel segno del Toro tendono ad elemosinare i bocconcini. Ecco perché rischiano d prendere peso facilmente.

Resteranno sempre fedeli al padrone. Amano andare ovunque con lui, purché vicini al padrone. L’importante è non lasciarli soli e accarezzarli spesso.

C.D.

Consulta anche gli altri segni

Impostazioni privacy