Raz Degan: tutte le curiosità sul cane Kali e il ricordo di Max

Foto dell'autore

By Francesca Ciardiello

Cani, News

Un cittadino del mondo con una grande passione: tutte le curiosità su Kali, il cane di Raz Degan e il ricordo di Max.

Raz Degan cane
(Screenshot Foto Instagram-raz_degan)

Modello israeliano di grande successo, da sempre sotto i riflettori per il suo carattere schietto e per una grande storia d’amore, ma anche appassionato di quattro zampe. Stiamo parlando di Raz Degan e del suo nuovo cane Kali; il suo cuore però ha una ferita ancora aperta da quando il vecchio Max è andato via. Tutte le curiosità che abbiamo scoperto sui due amici a quattro zampe dell’attore.

Raz Degan: la sua vita ‘sono fatti suoi’

Ricordate la famosissima pubblicità di cui era protagonista e la sua celebre chiosa ‘Sono solo fatti miei’? A quanto pare però l’ex modello israeliano Raz Degan ama pubblicare scatti dei suoi viaggi in giro per il mondo e non solo.

Raz Degan
(Screenshot Foto Instagram-raz_degan)

Nato a Sde Nehemia nel 1968 ha avuto una carriera da modello costellata da grandissimi successi in Tv e sulle copertine delle più importanti riviste di moda, come Vogue, Elle e Cosmopolitan.

Nota anche la sua lunga e travagliata storia d’amore con la showgirl Paola Barale, durata dal 2002 al 2015. Non ha figli ma ha una grandissima passione, quella per i cani. Nel suo cuore è ancora vivo il ricordo del cane Max ma pare che ora nella sua vita ci sia anche Kali: ecco cosa abbiamo scoperto su di loro.

Nel suo cuore c’è (ancora) Max: chi era il primo cane di Raz Degan

Era il 2017 quando, nel corso della sua partecipazione al programma ‘L’isola dei famosi‘ Raz Degan si è aperto al ricordo del cane gli era stato accanto per 8 anni. E’ nella sua amata Puglia, dove è proprietario di un trullo, che l’ex modello ha deciso di seppellire il suo adorato amico, che ha perso la sua battaglia contro il cancro nel 2016.

Raz Degan cane
(Screenshot Foto Instagram-raz_degan)

Potrebbe interessarti anche: Cristiano Malgioglio: chi è Pupa, il suo adorato gatto

Purtroppo la malattia di Max si è sviluppata e lo ha vinto in soli tre mesi, a soli 8 anni di età. Nel corso della sua seppur breve vita è stato un compagno fedele e silenzioso per Raz, soprattutto nei suoi momenti di meditazione nelle terre pugliesi. Nella stessa occasione approfittò per rivolgere un appello importante, quello di impegnarsi a trovare una cura contro il cancro che ‘spezza le vite’, quella del suo amato Max e sua.

Potrebbe interessarti anche: Iva Zanicchi: chi sono i suoi cani e tutte le curiosità su di loro

Kali, una ventata di aria nuova: il nuovo cane di Raz Degan

Il primo era bianco, il secondo invece è completamente nero: questo è Kali, il cane da pastore belga che è accanto a Raz Degan. Non sono molte le foto postate sui social che lo ritraggono in sua compagnia, ma pare che dopo Max, sia ora pronto per accogliere l’amore e l’affetto di un altro amico a quattro zampe.

Impostazioni privacy