Regali per amante dei cani Natale 2021: 10 idee a meno di 5 euro

Foto dell'autore

By Santa

Cani, Curiosita

Cosa regalare all’amico o alla cugina amante dei cani? Troverai qui il pensiero perfetto ed economico da mettere sotto l’albero.

famiglia natale cane
(Foto Adobe Stock)

Natale e alle porte e come ogni anno è scattata la corsa al regalo. Quelli più difficili, però, sono i pensierini non costosi. Vuoi contenere le spese ma allo stesso tempo fare una bella figura col destinatario del present? Niente paura… se la passione di collega, amico, cugina o vicino di casa sono i cani e il loro universo, beh, sei nel posto giusto. In questo articolo abbiamo raccolto una decina di idee economiche e non banali. Ecco qui, non ti resta che scegliere.

Dalla calamita alla cancelleria: i 10 regali per l’amante dei cani

Cominciamo subito con l’abbeveratoio portatile e super igienico.

regali natale 2021 cane
(Foto Redazione)

1 – Si tratta di un accessorio indispensabile per passeggiate all’aperto, campeggio, mare, vacanze. E’ facile da pulire ed è dotato di un comodo moschettone per il trasporto; può quindi essere agganciato a zaino o marsupio. Costo? 5 euro.

corda gioco cane
(Foto Redazione)

2 – Un best seller; l’intramontabile corda da gioco. Una da 60 cm vi costerà circa 4,50 euro.

Fischio di addestramento
(Foto Redazione)

3Fischio di addestramento per cani ad ultrasuoni a soli 5 euro.

amante dei cani
(Foto Redazione)

4Articoli di cancelleria. In commercio esistono una gran quantità di quaderni, penne, matite, gomme e bloc notes con stampe degli adorati amici pelosi a quattro zampe. In questa foto vi proponiamo una penna a tema bassotto. Costo 3,50 euro.

addobbo natalizio
(Foto Redazione)

5Addobbo natalizio a tema zampa di cane. Si può anche personalizzare col nome del Fido. Prezzo 4,80 euro.

Potrebbe interessarti anche: Regali per amanti dei cani Natale 2021: più di 10 idee da 7 a 30 euro

amante dei cani
(Foto Redazione)

6 – Un sottobicchiere per ogni razza. Ce n’è davvero per tutti; nella foto vedete un beagle e un boxer… il regalo perfetto per gli amanti del cane. Prezzo per unità 2,80 euro.

amante dei cani
(Foto Redazione)

7 – Queste calze natalizie hanno motivi di zampe o facce. Un must per gli amanti dei cani e per qualsiasi famiglia che include animali domestici. Prezzo 4,90 euro.

federe cuscini tema cane
(Foto Redazione)

8 – Federa con stampa natalizia; ce ne sono davvero tanti tra cui i cani vestiti da Babbo Natale. Labrador Retriever, Dachshund, etc a partire da 2,90 euro.

magnete frigo cane
(Foto Redazione)

9 – Il magnete per frigorifero con immagine di un cane e la scritta “Keep Calm And Love your (…)“. Anche in questo caso troverete in commercio tutte le razze. Prezzo 4 euro.

amante dei cani regali 2021
(Foto Redazione)

10 – Formina per biscotti a forma di osso grande o a forma di cane bassotto. Prezzi a partire da 4 euro.

Se dovete fare regali anche a chi adora i mitici felini, date un’occhiata anche ai regali per gli amanti dei gatti.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

S.C.

Impostazioni privacy