Regali per amanti dei cani Natale 2021: più di 10 idee da 7 a 30 euro

Foto dell'autore

By Santa

Cani, Curiosita

Alla ricerca di regali per amanti dei cani? Personalizzabili, economici, ricercati, particolari per maschi, femmine, ragazzi e adulti. In questa lista c’è davvero di tutto.

Regali amanti cani
(Foto Pixabay)

Devi fare un regalo ad un amico, alla zia o al collega e, come ogni anno, le idee scarseggiano. Non vuoi essere banale e sei alla ricerca di un’idea sfiziosa che ti faccia fare bella figura senza spendere un patrimonio. Dalla casa, alla cucina, alla scrivania, all’abbigliamento. In questo articolo abbiamo raccolto grandi classici e novità 2021 a tema natalizio e non. Pronto/a a fare la tua scelta. Ecco quello che abbiamo pensato che possa fare al caso tuo. Iniziamo…

Dalla lampada alla zuccheriera: i regali per amanti dei cani tra cui scegliere

Cominciamo da una tazza… magica!

regali natale
(Foto Redazione)

1 – Questa tazza è sensibile al calore e cambia colore. Quando è fredda è nera, ma appena versate qualcosa di caldo all’interno cambia colore e compare la scritta “I woof you very much” e un cuore sul retro. Costo 13 euro.

impronta zampa cane
(Foto Redazione)

2 – Una zampa è per sempre con questo simpatico regalo. Con questa confezione l’amante del cane potrà imprimere su uno strato di argilla la zampa dell’animale domestico per poi farla asciugare e appenderla con un nastrino. In commercio ci sono anche set portafoto e porta-orma. Costo 16 euro.

borraccia animali domestici
(Foto Redazione)

3Bottiglia per l’acqua per viaggi, passeggiate e scampagnate. Grazie a un sistema di bloccaggio fornisce rapidamente all’animale l’acqua fresca e pulita in una comoda vaschetta piccola. Anche in questo caso il costo è di circa 16 euro.

bottiglia acqua cibo cane
(Foto Redazione)

4 – Restando in tempa passeggiate e acqua ecco un’altra super idea. Si tratta di una bottiglia-recipiente per l’acqua e per il cibo. Utilissima durante i viaggi, le scampagnate o in campeggio. Ha due scomparti separati; uno per alimenti secchi e l’altro per l’acqua e due ciotole pieghevoli. Costo 14 euro.

amanti aniamli
(Foto Redazione)

5 – Questa luce a led in legno ha un design a zampa. E’ una decorazione davvero carina e versatile per tutti gli ambienti della casa e si può posizionare anche in ufficio. Costo 20 euro.

Potrebbe interessarti anche: Regalo per gatto Natale 2021: 10 idee da 4 a 20 euro – FOTO

zuccheriera tema cane
(Foto Redazione)

6 – Per la cucina invece una zuccheriera in porcellana con coperchio in legno e cucchiaio. Ce ne sono di diversi colori e con tantissime stampe. Nei modelli in foto vedete il golden retriever, il bulldog francese bianco e il labrador retriever nero. Costo 17 euro.

pantofole regali natale
(Foto Redazione)

7 – Viste e riviste, forse abusate ma le queste pantofole non potevano mancare nell’elenco perché sono divertenti e sfiziose. Ce n’è per tutti i gusti e razze: pastore tedesco, yorkshire, husky, shar pei, pitbull, pinscher, pastore belga, mastiff, maremmano, maltese. Costo 15 euro.

cuscino tema cane
(Foto Redazione)

8Fodera o cuscino da divano (quindi quadrato) o per il letto (rettangolare). Se hai una foto del cane del destinatario del pensiero potrai anche personalizzare il regalo con foto e scritte. Il prezzo ovviamente varia ma si aggira dai 7 ai 20 euro.

Regali amanti cani felpe
(Foto Redazione)

9 – Una divertente felpa a tema cane ma anche natalizia. Nella foto vedete un esempio di bull terrier e beagle, ma nei negozi e online ce ne sono tantissimi. Costo 30 euro. Se il vostro budget è inferiore potrete optare per una magliettina al costo di circa 15 euro.

Regali amanti cani
(Foto Redazione)

10 – Un regalo che darà un tocco di colore e allegria alla scrivania. Si tratta di un simpatico dispenser per scotch a forma di cane. Costo 12 euro.

Se dovete fare anche il regalo al cane ecco 10 idee da 5 a 20 euro o in caso di budget limitato 10 idee regalo economici entro i 5 euro. Anche per il gatto? Le idee da 4 a 20 euro.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

S.C.

Impostazioni privacy