Regalo per cane Natale 2021, 10 idee da 5 a 20 euro – FOTO

Foto dell'autore

By Santa

Cani, Curiosita

In cerca dell’idea vincente per il regalo per cane? Se il tuo budget si aggira tra i 5 e i 20 euro in questo articolo troverai l’ispirazione giusta. Pensierini economici e non e anche personalizzabili.

Regalo per cane
(Foto Pixabay)

Devi comprare il regalo di Natale 2021 per il tuo cane e non sai davvero da dove cominciare? Le idee quest’anno scarseggiano? Vuoi spendere poco ma comprare qualcosa di unico e sfizioso? Beh, in questo articolo noi di amore a quattro zampe abbiamo raccolto una 10 idee che potrebbero risolvere il tuo “problema”. Dai prodotti da mangiare, ai giochini, fino all’abbigliamento: ecco cosa ti proponiamo.

Regalo per il cane: scegli quello giusto

Si tratta di festività natalizie quindi cominciamo con i collarini a tema.

collari natalizi cane
(Foto Redazione)

 

1 – Una confezione da 3 collari natalizi per cani con renne, alberi di Natale, fiocchi di neve e campanello rosso. Costo 9 euro.

impronta zampa cane
(Foto Redazione)

2 – Una zampa è per sempre con questo simpatico regalo. Si tratta di una confezione che vi consentirà di imprimere su uno strato di argilla la zampa del vostro animale domestico per poi farla asciugare e appenderla con un nastrino. Sì, forse è un regalo più per il padrone che per l’animale ma l’idea è davvero carina. Costo 16 euro.

giocattoli cane natale
(Foto Redazione)

3Giocattoli per cani a tema natalizio da masticare: Babbo Natale, renna e omino di pan di zenzero. Abbiamo trovato questi prodotti in una simpaticissima borsa-sacchetto natalizia. Costo dal 9,50 a 13 euro.

collare personalizzato cane
(Foto Redazione)

4Collare per cani in pelle imbottita morbida con targhetta personalizzabile e anello. Ce ne sono per cani di taglia piccola, media e grande. Costo a partire da 17 euro.

borraccia animali domestici
(Foto Redazione)

5Bottiglia per l’acqua per viaggi, passeggiate e scampagnate. Grazie a un sistema di bloccaggio fornisce rapidamente all’animale l’acqua fresca e pulita in una comoda vaschetta piccola. Costo 16 euro.

Potrebbe interessarti anche: Regali per cane Natale 2021, 10 idee da 3 a 5 euro – FOTO

maglione natalizio cane
(Foto Redazione)

6Maglione natalizio per cani di Taglia piccola e media. Costo a partire da 15 euro. Attenzione però, vestire i cani ha lati positivi e negativi quindi scegliete sempre in base al vostro Fido.

bandane animali domestici
(Foto Redazione)

7 – Set di 6 bandane con motivi diversi, tipo Babbo Natale, pupazzo di neve, albero di Natale, omino di pan di zenzero, campana, pinguino, alce. Con questo kit non dovrai preoccuparti di rimanere senza l’outfit giusto. Costo 10 euro.

panettone cani
(Foto Redazione)

8Panettone o pandoro per cani. In commercio si sono prodotti artigianali per animali a ridotto contenuto di zuccheri e privi di coloranti o aromi artificiali. Costo dai 9-15 euro.

calendario avvento cane
(Foto Redazione)

 

9 – Beh, il calendario dell’avvento va regalato prima del 25 dicembre ma potresti essere ancora in tempo. Cerca con cura quello giusto, dovrà contenere biscotti salutari per cani in 24 sfiziose caselle. Costo 19 euro.

bottiglia acqua cibo cane
(Foto Redazione)

10Bottiglia per l’acqua e per il cibo. Utilissima per passeggiate, viaggi e in campeggio. Ha due scomparti separati: uno per alimenti secchi e l’altro per l’acqua e due ciotole pieghevoli. Costo 14 euro.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

S.C.

Impostazioni privacy