Victoria Cabello: chi è il suo cane Silvano e tutte le curiosità su di lui

Foto dell'autore

By Francesca Ciardiello

Cani, News

Simpatica e frizzante, la conduttrice ha un grandissimo amore: tutto su Silvano Dog, il cane di Victoria Cabello.

Victoria Cabello e il suo cane
(Screenshot Video Instagram-@victoria.cabello)

Ve la ricordate come il volto di MTV? In effetti in molti l’hanno conosciuta proprio grazie a questa famosissima trasmissione musicale: stiamo parlando di Vittoria Cabello e oggi conosceremo meglio il suo cane Silvano Dog. Ecco cosa abbiamo scoperto sul quattro zampe della simpatica conduttrice inglese.

Victoria Cabello: la Veejay più famosa di MTV

Nata a Londra nel 1975, una giovanissima Victoria Cabello inizia la sua carriera come attrice a Milano e lavora successivamente per una emittente svizzera. Approda a MTV Italia come Veejay, per condurre dal 1997 “Hits non stop- Hit List Italia-Select“.

Victoria Cabello e il suo cane
(Screenshot Foto Instagram-@victoria.cabello)

La svolta arriva negli anni 2000 con ‘le Iene’, fino alla Rai accanto a Giorgio Panariello, che pure ha una passione per i cani, al Festival di Sanremo. Prende parte come attrice a diversi film italiani, come ‘Il cosmo sul comò‘ di Aldo, Giovanni e Giacomo, e finalmente arriva a condurre uno show tutto suo che porta il suo nome, ‘Very Victoria‘, e poi ‘Quelli che il calcio‘ nel 2010 e ‘X Factor‘ nel 2014. A causa della malattia di Lyme si è allontanata dal mondo della Tv fino alla attuale partecipazione dell’edizione 2022 di ‘Pechino Express‘.

Dopo la relazione con l’artista Maurizio Cattelan, forse c’è un riavvicinamento con Barù, il concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘. Di certo il suo cuore batte per Silvano Dog: ecco cosa sappiamo su di lui.

Silvano Dog: chi è il cane di Victoria Cabello

Compagno di vita e di giochi. Silvano è il meraviglioso esemplare di Cocker dal pelo bianco e una simpaticissima macchia marroncina attorno all’occhio sinistro e al naso: che siano stata proprio quelle a conquistare la conduttrice? Pare infatti che la Cabello inizialmente fosse del tutto contraria a prendere un cane, ma quando i suoi occhi hanno incontrato quelli di Silvano, non ha saputo resistergli.

Victoria Cabello e il suo cane
(Screenshot Foto Instagram-@victoria.cabello)

E’ certa che lui, Silvano Dog, le resterà sempre accanto e sempre fedele. Dovrebbe avere circa 11 anni ma dalle foto postate su Instagram pare non ‘temere’ l’avanzare dell’età. L’incontro è avvenuto quando Victoria Cabello è entrata in un negozio di animali e lo ha visto chiuso in gabbia: in quel momento ha capito che quel cane doveva tornare a casa con lei.

Potrebbe interessarti anche: Ilary Blasi: chi sono la neo-mamma Donna Paola e Alfio e le curiosità su di loro

La storia (a lieto fine) di Silvano Dog in Cabello

Come spesso accade purtroppo, Silvano come molti altri suoi simili, non era stato mai adottato perché non rispettava i canoni di razza: basta guardare il suo pelo bianco-marroncino chiaro-arancio, per capire che non si tratta del classico Cocker dal pelo nero o marrone.

Alla Cabello questo però non importava e da quando è accanto a lei, passano insieme tutto il giorno, dalla mattina presto:

Silvano è pigro, russa. Gli piace dormire. Io mi alzo molto presto e lo sveglio. Poi facciamo colazione insieme e quindi andiamo a fare una bella camminata’.

Potrebbe interessarti anche: Cecilia Rodiguez: chi è il cane Aspirina e tutte le curiosità su di lui

Pare anche che proprio Silvano sia il ‘giudice’ per selezionare i fidanzati della padrona: solitamente il suo fiuto non sbaglia quasi mai!

Impostazioni privacy