Home Curiosita Il test visivo delle stelle marine: Trova l’aereo nascosto

Il test visivo delle stelle marine: Trova l’aereo nascosto

Un nuovissimo test visivo ha messo in seria difficoltà gli utenti dei social che si sono sottoposti a questo test. Rappresentato tra le stelle marine si nasconde un aereo riuscite a vederlo?

Su uno sfondo giallo tra ciuffi di alghe verdi sono rappresentate moltissime stelle marine di colore rosso e fuxia. Tra loro perfettamente mimetizzato  si nasconde un aereo senza avere alcuna fretta osservate l’immagine e cercate di trovarlo .

L’aereo nascosto tra le stelle

Le stelle marine sono abitanti del mare molto diffusi e se bene molti sostengono che non si tratti di veri e propri animali possiamo dirgli con certezza che si sbagliano.

Le stelle marine infatti fanno parte della stessa famiglia dei cetrioli e dei ricci di mare ovvero la famiglia degli Echinodermi. Nonostante non abbiano l’apparato scheletrico sono una delle poche creature più antiche e diffuse praticamente in tutto il globo .

Questi animali antichissimi infatti possono essere trovati in tutti i mari e gli oceani del mondo e non solo in prossimità degli scogli, ma anche nei profondi abissi.

Abissi talmente profondi da poterli trovare anche un aereo di linea precipitato nelle profondità del mare, come quello che dovreste essere in grado di individuare osservando attentamente questa fantasiosa immagine.

Per individuare l’aereo nascosto tra le stelle marine non vi è alcun limite di tempo . Secondo i social l’individuazione dell’aereo tra le stelle marine è talmente complessa che solo 1 persona su 5 che si sono sottoposte al test è riuscita a risolverla .

Osservate con pazienza cercando di cambiare prospettiva e punti di vista per poter trovare l’aereo.

Se proprio non riuscite a trovarlo cliccate su successivo e scoprite la soluzione di questo test visivo difficilissimo—–>>>