Gatto salta nell’auto della polizia, impedisce all’agente di scrivere il rapporto

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Una pattuglia della polizia si è recata nel luogo di un incidente e si è ritrovata un gatto in auto. Il micio ha cercato di impedire all’agente di scrivere il rapporto relativo al sinistro stradale

gatto entra auto polizia
Il gatto che è saltato nell’auto della polizia per chiedere attenzioni (Screenshot Video)

Il video di un gattino è divenuto virale per la dolcissima scena.
La scorsa settimana una pattuglia della polizia è stata inviata in un luogo dove era appena avvenuto un lieve incidente stradale.

Ma quando i poliziotti sono giunti in loco, oltre alle operazioni di routine relative al sinistro, si sono dovuti occupare di un altro imprevisto.
Mentre uno degli agenti era seduto in auto, impegnato a scrivere il rapporto sul sinistro avvenuto poco prima, un gatto randagio è balzato nell’auto della polizia.

Approfittando del fatto che il poliziotto aveva lasciato lo sportello aperto, il micetto si è intrufolato nel veicolo ed ha colto la ghiotta occasione per farsi notare.
Di fatto, incurante che l’agente fosse in servizio e stesse cercando di compilare la relazione, il gattino si è posizionato sui fogli chiedendo attenzioni.

Polizia si reca nel luogo di un incidente e si ritrova un gatto in auto

gatto impedisce scrivere rapporto agente polizia
Il gatto che è saltato nell’auto della polizia per chiedere attenzioni (Foto Facebook)

La polizia di Slaska ha pubblicato un post su Facebook, il 29 novembre, raccontando l’accaduto.

“Un gatto ha cercato di impedire ad un poliziotto di compilare il rapporto relativo ad un incidente stradale. Il felino non ha un collare ma si è mostrato socievole, affabile e con una certa confidenza con le persone”.

Come si vede dalle immagini, il micino cerca in tutti i modi di impedire all’agente di scrivere la relazione, posandosi e rannicchiandosi sui fogli e chiedendo coccole e carezze.

Supponendo che il gatto sia un randagio o sia stato smarrito, la polizia ha deciso di tenerlo al sicuro. In particolare uno degli agenti, conquistato dalla tenerezza del felino ha deciso di ospitarlo, fin quando qualcuno non si farà avanti per adottarlo.

Un’organizzazione di soccorso in particolare ha pubblicato un annuncio sulla propria pagina Facebook, per cercare di rintracciare la sua famiglia nel caso il gattino fosse stato smarrito e i suoi proprietari lo stessero cercando.

Non sappiamo bene quale fosse davvero lo scopo del micino quando si è intrufolato nell’auto della polizia, ma una cosa è certa: ha davvero trovato una persona disposta a dargli tutte le coccole e le attenzioni che chiedeva.

Potrebbe interessarti anche: Giggles il gatto randagio dall’espressione burbera che nessuno vuole -FOTO

M. L.

Impostazioni privacy