Il test visivo delle stelle marine: Trova l’aereo nascosto

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Prima di arrendevi definitivamente vorremmo che voi provaste ancora una volta osservando attentamente ad individuare l’aereo nascosto tra le stelle.

Questa volta vogliamo aiutarvi dicendovi che l’individuazione dell’aereo è molto difficoltosa anche perché l’apparecchio è stato rappresentato dall’autore dello stesso colore delle stelle appositamente per depistarvi e mandarvi in confusione.

 

Sono come a solito i dettagli a fare la differenza, e dato che sappiamo che il test risulta veramente difficile vogliamo anche svelarvi che l’aereo è nascosto nella parte destra del disegno. Ma se non riuscite ancora a vederlo scorrete verso il basso per la soluzione.

Soluzione

Trovare l’aereo nascosto dalle stelle marine era veramente un’impresa ardua, quindi se siete riusciti a vederlo vogliamo complimentarci per le vostre eccellenti capacità visive e per essere entrati a far parte del gruppo ristretto di persone che sono riuscite nell’intento di individuare l’aereo tra le stelle marine.

Se non siete riusciti a vedere l’aereo prima della soluzione non disperate e continuate ad allenare la mente con i test visivi,  test psicologici e i test della personalità per poter sviluppare una maggiore elasticità mentale e per scoprire qualcosa in più sul vostro subconscio.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Potrebbe interessarti anche :Test visivo complicatissimo: Trova il serpente nascosto nella folta giungla

L.L.

Impostazioni privacy