Test visivo semplice ma complesso : Trova l’orso tra le api

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Un simpatico e semplice test visivo per allietare le vostre giornate sta spopolando sui social , riuscire a trovare l’orso tra le api, potrebbe rivelarsi complesso per chi non è allenato a svolgere questi rompicapi.

test api

Questo nuovo test visivo semplice ma complesso è diventato  virale sui social  allietando le giornate di moltissimi utenti che si sono sottoposti al test.

L’immagine simpatica e carina per chi non ha la mente allenata alla risoluzione dei test visivi, potrebbe rivelarsi complessa, mentre per chi è abituato a svolgere questi test potrebbe risultare fin troppo semplice. Ecco perché va aggiunta una piccola difficoltà, l’orso che si nasconde tra le api va individuato entro 10 secondi.

Per individuare nell’immagine completa l’orso nascosto tra le api in soli 10 secondi, serve infatti molta concentrazione e ottime capacità visive. Questo test in particolare infatti mette alla prova la vostra elasticità mentale e potrete anche sottoporlo ai più piccini per vedere in quanto tempo riescono a trovare l’oro nascosto tra le api.

Anche se può sembrare un cliché dei cartoni animati, gli orsi amano veramente il miele e per averlo sono disposti a sopportare le api che per difendere il proprio alveare e i propri favi pungono gli orsi che si avvicinano.

In questo simpatico test questo orsetto ha deciso di mimetizzarsi per non essere punto riuscite a vederlo in soli 10 secondi ?

trova l’orso tra le api nel test visivo semplice ma complicato in soli 10 secondi (immagine completa )

Se non siete riusciti a individuare l’orso in 10 secondi cliccate su successivo e scoprite la soluzione —–>>>>>

Impostazioni privacy