Cani disastrosi: la reazione di un cane dopo aver distrutto casa

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

reazione cani
Theo, il corgi combina guai

La reazione di un simpatico corgi dopo che ha combinato un disastro in casa

I cani combinano disastri. A dire il vero, i cani hanno l’arte di mettersi nei guai. Cuccioli alle prime armi che vanno alla scoperta del mondo o cani adulti che amano distruggere ogni cosa. In questo, mondo sconfinato di pelosi allo sbaraglio, non mancano situazioni in cui il cane mangia cose le più svariate all’insaputa del padrone. Una galleria di pelosi che mordicchiano scarpe, cani che amano la biancheria intima  o il divano e i tappettini di casa. La reazione di questi simpatici compagni a 4zampe presi in flagrante è imperdibile. In alcuni casi, si potrebbe trattare di un disagio che il cane esprime. Il senso di colpa  dei cani, ovvero l’espressione che fanno quando vengono rimproverati dal padrone, dopo averne combinata una, è stato oggetto di numerosi studi di esperti cinofili e comportamentisti.

Cani e sensi di colpa

Non tutti i cani hanno il senso di colpa. Come ci dimostra un simpatico corgi, di nome Theo, piuttosto sfrontato nella sua vita di tutti i giorni. Theo ha la fortuna di avere una padrona che lo adora. Un cane viziato in tutti i sensi, che vive nella bambagia. Ciò non toglie il fatto che come qualsiasi esemplare un po’ viziato, il piccolo Theo combina spesso una delle sue.

Ed è così che un giorno, la sua padrona, Audrey Rosenstein, tornando dal lavoro ha trovato tutti i libri e gli astucci sparsi per il salone. Theo si era divertito a tirarli fuori dalla libreria.

Amanda ha guardato dove fosse Theo per rimproverarlo. A differenza degli altri suoi simili che dopo aver combinato un guaio, si nascondono o fanno gli occhi dolci, il comportamento di Theo ha letteralmente sorpreso la padrona.

Nessun senso colpo o timore per il piccolo Theo. Il simpatico corgi era tranquillamente seduto sul divano e osservava rilassato la reazione della padrona che si era messa a raccogliere tutte le cos che aveva tirato fuori dalla libreria.

Il cane era comodamente seduto sul divano, con una zampa sullo schienale, come se niente fosse accaduto. Quel suo comportamento ha fatto ridere Amanda, che non ha resistito dallo scattare una fotografia per condividerla sui social.

Inutile sottolineare che nell’arco di poche ore, il piccolo Theo è diventato virale in rete.

 

 my dog made a huge mess and then had the audacity to just sit and chill while i cleaned it up i mean LOOK AT HIS LITTLE ARM pic.twitter.com/T8dJxxEYac

C.D.

Impostazioni privacy