Cani gelosi: 10 foto di Fido mentre prova questo sentimento

Foto dell'autore

By Santa

Curiosita

Pensate che la gelosia sia un sentimento esclusivo degli esseri umani? Vi sbagliate! Queste divertentissime foto di cani gelosi vi dimostreranno il contrario.

cani gelosi
1 (Foto Instagram)

Forse avrete letto da qualche parte che anche i cani possono essere gelosi oppure qualche vostro amico vi ha raccontato che il suo Fido è gelosissimo, ma voi non gli avete dato più di tanto peso. Beh, queste foto vi faranno ricredere. Abbiamo raccolto la top ten di istantanee che ritraggono i cani proprio nel momento in cui la gelosia è scritta espressamente sul loro volto. Nella prima foto di questo articolo il post Instagram di clo.clodyz che ha scritto a corredo dello scatto “Quando vedi il ragazzo che ti piace con un’altra. La faccia pazza di gelosia di Lexie sullo sfondo mi ha fatto morire”. Beh, anche a noi!

Le altre foto di cani gelosi

foto cani gelosi
2 (Foto Instagram)

Il cane può essere geloso sia verso altri cani sia nei confronti degli esseri umani che lo hanno adottano o verso i più piccoli di casa. Molto spesso i nostri amati amici a quattro zampe pelosi ce ne danno la dimostrazione con scene incredibili e anche “comiche”. In questo articolo abbiamo voluto fare la nostra top dieci di scatti davvero emblematici di questo sentimento. Avete visto nella seconda foto come ha reagito il cane marrone all’abbraccio tra l’umano e il suo labrador? Ecco le altre foto.

foto 3 gelosia
3 (Foto Instagram)

Tra moglie e marito non mettere il dito” dice un antico modo di dire. Non sembra essere molto d’accordo Fido che si è piazzato i mezzo ai due umani quali a voler rimarcare il suo posto (o il suo ruolo di fidanzato/a o marito/moglie?)

gelosia cane
4 (Foto Instagram)

Non toccare quell’altro animale” sembra dire questo bellissimo cane nero alla sua padrona. Vero?

cane gelosia
5 (Foto Instagram)

Anche in questo caso Fido ha voluto mettere le cose in chiaro. “Ehi tu – sembra dire alla ragazza – cosa ci fai sulle gambe di lui? Ora arrivo io a ristabilire la normalità”. Una scena che ha divertito davvero tutti!

cane coppia geloso
6 (Foto Instagram)

Questa coppia pensava di coccolarsi un po’ escludendo il cane di casa. Eh no, così non si fa. Ecco che arriva subito Fido a mettere le cose in chiaro … “Cosa pensavate di fare voi due eh?

foto 7
7 (Foto Instagram)

Selly ci spia” è la didascalia a corredo di questo post sul social delle foto. Beh in effetti l’incrocio maltese non sembra gradire le effusioni tra l’umano e il pitbull nero.

neonato cane gelosia
8 (Foto Instagram)

Beh, uno dei classici momenti di gelosia del cane verso il neonato. Non sono tenerissimi?

gelosia canina
9 (Foto night1ght – Reddit)

E a me un po’ di coccole?” sembrano dire gli occhi e lo sguardo del cane bianco.

cane gatto gelosia
10 (foto eggsrus – Reddit)

Chiudiamo la nostra gallery con una chicca. Il cane che, come dice lo stesso post, è geloso del “gattino che abbiamo salvato”.

Adesso diteci, quale foto vi ha fatto sorridere e intenerire di più?

Potrebbe interessarti anche:

S.C.

Impostazioni privacy