Andrea Cerioli: chi sono i suoi gatti e il nuovo arrivato

Foto dell'autore

By Francesca Ciardiello

Gatti, News

Chi sono i due gatti e il nuovo arrivato in casa di Andrea Cerioli? Ecco quali sono tutte le curiosità su di loro.

Andrea Cerioli e i suoi gatti
(Screenshot Foto Instagram-iamandreacerioli)

Della sua passione per la sua storia d’amore, nata nell’ambito del programma sull’amore più famoso della Tv, è sotto i riflettori da tempo. Ma forse non tutti sanno che Andrea Cerioli ha due gatti che ama tantissimo e che condivide con la sua fidanzata. Ecco cosa abbiamo scoperto su di loro e le curiosità più interessanti su questi due fortunati felini e il nuovo arrivato a quattro zampe.

Andrea Cerioli: Tv, tatuaggi e i suoi amori

Classe 1989, nato a Bologna, Andrea Cerioli diventa molto popolare quando partecipa alla trasmissione televisiva di Mediaset, ‘Uomini e donne‘. Il programma si conclude per lui con la scelta di quella che diventerà la donna della sua vita, Arianna Cirrincione.

Andrea Cerioli
(Scrrenshot Foto Instagram-iamandreacerioli)

Ha una grande passione per i tatuaggi e, tra simboli giapponesi e tribali, spiccano quello per la sua ex, Valentina Rapisarda (conosciuta quando era corteggiatore nella medesima trasmissione) e quello dedicato alla forza di sua madre.

Dagli studi di ‘Uomini e donne‘ la sua carriera televisiva è decollata con la partecipazione  al ‘Grande Fratello 14 e Temptation Island‘ nel 2018 e ‘L’isola dei famosi‘ nel 2021. Convive con la sua fidanzata e con due meravigliosi amici a quattro zampe, Brenda e Marlon; a quanto pare la famiglia si è allargata da quando è arrivato Derek.

I gatti e il cane di Andrea Cerioli

Dei suoi amici felini parlava spesso durante la sua partecipazione a ‘L’isola dei famosi’, infatti non vedeva l’ora di ricongiungersi con loro. Ma parliamo di loro: il primo, Brenda è un meraviglioso micio dal pelo lungo e bianco. Il legame tra Andrea Cerioli per Brenda è davvero molto forte e, sebbene solitamente non si dovrebbero ipotizzare delle preferenze, quando la definisce ‘la cocca di papà’ sembra davvero difficile non pensare che abbia un posto speciale nel suo cuore.

Andrea Cerioli e il suo cane
(Scrrenshot Foto Instagram-iamandreacerioli)

Ma Brenda non è la sola regina in casa: a farle compagnia c’è Marlon, un bellissimo gatto europeo dal manto tigrato. Ultimamente pare che Andrea Cerioli e la fidanzata Arianna abbiano deciso di prendere in casa anche un cane, un divertente Bulldog francese, protagonista delle ultime foto postate sul suo profilo Instagram (come quella in cui viene paragonato ad un marziano).

La loro vita insieme pare davvero felice: i suoi animali partecipano a tutte le attività di casa, dalla preparazione dell’albero di Natale alle vacanze ai numerosi momenti di coccole con la sua compagna.

Potrebbe interessarti anche: Leggi qui Andrea Cerioli: un grande cuore e l’amore per la gatta Brenda (FOTO)

Un cane al centro della polemica con la ex

Si sa che quando una storia finisce è davvero difficile non solo per i due protagonisti ma anche per gli amici a quattro zampe che si potrebbero trovare, come in questo caso, costretti a rinunciare a uno dei due padroni. Pare infatti che dopo la fine della storia con Valentina Rapisarda, Andrea Cerioli abbia deciso di lasciare alla ragazza il loro cane Pitt, al quale era naturalmente molto affezionato.

Andrea Cerioli e i suoi gatti
(Screenshot Foto Instagram-iamandreacerioli)

Potrebbe interessarti anche: Tony Effe scatenato contro Arianna Cirrincione per il cane Cookie

La scelta però non pare essere stata facile né priva di polemiche, alle quali l’ex naufrago non ha voluto dare un seguito quando i compagni della trasmissione gli hanno chiesto come mai avesse rinunciato al suo amico a quattro zampe. Il nostro augurio è che tutti abbiano trovato la loro serenità!

Impostazioni privacy