Nomi di gatti femmine e maschi con la I: scegli tra più di 60 idee

Foto dell'autore

By Santa

Gatti

I nomi di gatti femmine e maschi con la I non sono tantissimi ma garantiscono comunque sfiziose possibilità di scelta. Non ti resta che sfogliare la margherita e lasciarti ispirare.

Nomi di gatti con la I
Nomi di gatti con la I (Fonte iStock)

La tua gatta ha dato alla luce i suoi piccoli e non vedi l’ora di scegliere i nomi? I tuoi animali domestici hanno nomi che iniziano con la I e vuoi continuare a mantenere questa tradizione? Sei alla ricerca di un nome che inizi con questa lettera? Qui sicuramente troverai la soluzione ai tuoi interrogativi. Abbiamo raccolto una serie di nomi tra cui optare quindi… buona lettura e soprattutto buona scelta!

Da “Iacco” a “Izzy”: tutti i nomi di gatti femmine e maschi con la I

nomi di gatti con la B
Che ne pensi di “Imperatore”? (Foto Pixabay)

In questo elenco ci sono molti nomi ispirati al mondo dei viaggi e della geografia come “India”, “Indian”, “Indiana”, “Indonesia”, “Irish”, “Irlanda”, “Ischia” e “Istanbul”. Se il tuo è un gatto nero puoi optare per il nome “Imperatore”, se invece il manto di Micio è bianco ci sono le opzioni “Ice”, “Iceberg”, “Icy”, “Igloo”. “Ice” è un nome che va bene sia per gatti sia per gatte. Pronto per la tua prossima scelta?

Infografica nomi gatti con la I
Tutti i nomi con la I

La redazione consiglia: Inna per la femmina e Igloo per il maschio.

Potrebbe interessarti anche >>>

S.C.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy