Nomi di gatti femmine e maschi con la K: scegli tra più di 120 idee

Foto dell'autore

By Santa

Gatti

Sei alla ricerca del nome giusto per Micio e non riesci proprio a decidere? In quest’articolo abbiamo raccolto tantissimi nomi di gatti femmine e maschi con la K.

Nomi di gatti con la K
Nomi di gatti con la K (Foto iStock)

Se vuoi dare al tuo cucciolo felino un nome che inizi con la lettera K questo è il posto giusto per fare la tua scelta. Ci sono nomi spiritosi e divertenti come “Koala” o “Kebab”, nomi ispirati al mondo dei viaggi come “Kos” (bellissima isola greca) e “Kenya” o altisonanti come “Kronos” o “Kafka”.

Da “Kaa” a “Kylie”: tutti i nomi di gatti femmine e maschi con la K

Nomi di gatti con la G
Che ne pensi di “Kikko”? (Foto Pixabay)

I più noti nomi di gatti con la K sono quelli dei cartoni animati “Kitty” (di Hello Kitty) e di “Krazy Kat”, ma il numero più consistente di idee di nomi che iniziano con questa lettera dell’alfabeto arrivano dall’antico Egitto. Nell’elenco che segue li abbiamo raccolti tutti: potrai quindi consultarli e scegliere quello che più ti ispira. Pronto a lasciarti trasportare da questa lettera particolare e insolita? Ecco i nomi.

Infografica nomi gatti con la K
Tutti i nomi con la K

Qui invece i nomi di gatti egiziani con la lettera K: belli vero?

Infografica nomi gatti con la K
Nomi di gatti egiziani con la K

La redazione consiglia: Kiki per la femmina e Keddy per il maschio.

Potrebbe interessarti anche >>>

S.C.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy