Nomi di gatti femmine e maschi con la L: scegli tra più di 160 idee

Foto dell'autore

By Santa

Gatti

Sei alla ricerca del nome perfetto per Micio? Qui trovi l’elenco di nomi di gatti femmine e maschi con la L; dal morbido “Lana” al bianco “Latte”: ce n’è per tutti i gusti.

Nomi di gatti con la L
Nomi di gatti con la L (Foto Pixabay)

Stai pensando di adottare un Micio o il felino è già “atterrato” a casa tua? I tuoi animali domestici hanno nomi che iniziano con la L e vuoi continuare a mantenere questa tradizione? La tua gatta ha dato alla luce i suoi piccoli e non vedi l’ora di scegliere i nomi? Se sei alla ricerca di un nome che inizi con questa lettera in quest’articolo troverai la soluzione ai tuoi interrogativi. Abbiamo raccolto una serie di nomi tra cui optare quindi ti auguriamo buona lettura e soprattutto buona scelta!

Da “Lacco” a “Lyur”: tutti i nomi di gatti femmine e maschi con la L

Nomi di gatti con la G
Che ne pensi di Lotus? (Foto Pixabay)

Nell’elenco ci sono nomi di gatti dei cartoni animati come “Lucifero” (malvagio gatto di Lady Tremaine, la matrigna di Cenerentola, film d’animazione del 1950), “Luna” (la gatta nera parlante con una luna sulla fronte di “Sailor Moon” e proviene dal pianeta Mau) e “Lampo” (insieme a Milady, Pilou e Polpetta sono i protagonisti della serie animata “44 gatti” si che si ispira alla celebre canzone vincitrice della decima edizione dello Zecchino d’Oro).

Se invece il tuo gatto è rosso puoi optare per un nome che inizia con la L ma che è anche ispirato anche al colore del suo mantello come “Leo” e  “Leone”.

 

Infografica nomi gatti con la L
Tutti i nomi con la L parte I
Infografica nomi gatti con la L
Tutti i nomi con la L parte II

La redazione consiglia: Lira per la femmina e Lemon per il maschio.

Potrebbe interessarti anche >>>

S.C.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy