Nomi di gatti femmine e maschi con la P: scegli tra più di 250 idee

Foto dell'autore

By Santa

Gatti

Sei alla ricerca del nome perfetto per il tuo amato amico felino? Ci sono tantissimi nomi di gatti femmine e maschi con la P; questa è una delle lettere che ha più opzioni.

gatti
Che ne pensi di “Petit” e “Peppo”? (Foto iStock)

Stai pensando di adottare un Micio e sei alla ricerca del nome perfetto? Un nuovo pelosetto felino è “atterrato” a casa tua e tu e la tua famiglia state discutendo sul nome da scegliere? La tua gatta ha dato alla luce dei gattini e non vedi l’ora di scegliere i loro nomi? Se sei alla ricerca di un nome che inizi con la lettera P sei nel posto giusto; siamo sicuri che qui troverai la soluzione al tuo dilemma.

Da “Pablo” a “Python”: tutti i nomi di gatti femmine e maschi con la P

gatto
Tantissimi nomi con la P (Foto Pixabay)

La lettera P è una delle più ricche! In questo elenco ci sono nomi di gatti famosi come “Palla di neve“, il gatto de “I Simpson”, “Peppo“, uno dei felini de “Gli Aristogatti”, “Perla” de “Il gatto con gli stivali” e “Pilou” e “Polpetta” che insieme a “Lampo” e “Milady” sono i protagonisti della serie animata “44 gatti” ispirata all’omonima e celebre canzone che, nel 1968, vinse la decima edizione dello Zecchino d’Oro.

Così come per i cani non mancano nomi ispirati al mondo dei viaggi e della geografia come “Parigi“, “Paris“, “Penny” e  “Playa“.

Non ci resta che augurarti buona lettura e soprattutto buona scelta!

Infografica nomi gatti con la P
Tutti i nomi con la P parte I
Infografica nomi gatti con la P
Tutti i nomi con la P parte II
Infografica nomi gatti con la P
Tutti i nomi con la P parte III

La redazione consiglia: Perla per la femmina e Poker per il maschio.

Potrebbe interessarti anche >>>

S.C.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy