Nomi di gatti femmine e maschi con la T: scegli tra più di 200 idee

Foto dell'autore

By Santa

Gatti

Ci sono tantissimi nomi di gatti femmine e maschi con la T! Dai classici “Tom”, “Tommy” e “Tigro” ai più ricercati “Tishkov” e “Tigridia”… ce n’è per tutti i gusti.

Nomi di gatti con la T
Nomi di gatti con la T (Foto Pixabay)

La tua gatta ha appena partorito e non vedi l’ora di scegliere i nomi dei cuccioli? I tuoi animali domestici hanno nomi che iniziano con la T e vuoi continuare a mantenere questa tradizione? Se sei alla ricerca di un nome che inizi con questa lettera qui sicuramente troverai la soluzione ai tuoi interrogativi. Abbiamo raccolto una serie di nomi tra cui optare quindi… buona lettura e soprattutto buona scelta!

Da “Tabatha” a “Tyusha”: tutti i nomi di gatti femmine e maschi con la T

Nomi di gatti con la Q
Che ne pensi di “Tiger”? (Foto iStock)

Nella lista che segue ci sono nomi di gatti dei cartoni animati come Timmy de “Il gatto con gli stivali”, Tom di “Tom & Jerry”, Torakiki di “Hallo Spank” e Tigre di “Rudolf alla ricerca della felicità” e nomi di gatti diventati famosi come Tiger che è stato il gatto del Presidente Calvin Coolidge e divenne famoso quando quest’ultimo diffuse un appello radiofonico per ritrovarlo dopo una sua fuga e Tobia, il gatto tigrato di Benito Mussolini.

Infografica nomi gatti con la T
Tutti i nomi con la T parte I
Infografica nomi gatti con la T
Tutti i nomi con la T parte II
Infografica T
Tutti i nomi con la T parte III

La redazione consiglia: Taiga per la femmina e Tango per il maschio

Potrebbe interessarti anche >>>

S.C.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy