Nomi di gatti femmine e maschi con la U: scegli tra più di 100 idee

Foto dell'autore

By Santa

Gatti

La scelta di questa lettera è sicuramente sinonimo di originalità e ricercatezza. Scopri tutti i nomi di gatti femmine e maschi con la U e lasciati ispirare.

Nomi di gatti con la U
Nomi di gatti con la U (Foto iStock)

Sei alla ricerca di un nome particolare per il tuo Micio? Sicuramente la scelta della lettera U è azzeccatissima poiché offre opzioni mai banali. È vero, la U non è ricca di opzioni come lo possono essere altre lettere dell’alfabeto ma ha le sue varianti. Dal misterioso “Ufo”, al lontanissimo “Urano”, ai mitologici “Ulisse” e “Ulysses”, passando ai tecnologici “User” e “Url” possiamo affermare che in questa lista ce n’è per tutti i gusti.

Da “Ubert” a “Uzma”: tutti i nomi di gatti femmine e maschi con la U

Nomi di gatti con la R
Come si chiamerà? (Foto iStock)

Ulisse non è solo l’eroe della mitologia greca originario di Itaca narrato da Omero nell’Iliade e nell’Odissea, ma è anche il nome di un gatto che è diventato famoso grazie a un film. Parliamo del gattone rosso o tigrato che lo squattrinato cantante folk Davis, in “A proposito di Davis”, porta in giro per le strade del Village di New York negli anni ’60.

Non ci resta che lasciarti all’elenco che segue augurandoti buona lettura e soprattutto buona scelta. Siamo sicuri che qui c’è anche il nome del tuo Micio.

Infografica nomi gatti con la U
Tutti i nomi con la U

La redazione consiglia: Usana per la femmina e Ugly per il maschio

Potrebbe interessarti anche >>>

S.C.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy