Nomi di gatti femmine e maschi con la W: scegli tra più di 60 idee

Foto dell'autore

By Santa

Gatti

La scelta della lettera W si rivelerà originalissima. Le opzioni non sono tantissime ma sicuramente non sarai banale: ecco i nomi di gatti femmine e maschi con la W.

Nomi di gatti con la W
Nomi di gatti con la W (Foto iStock)

Vuoi scegliere un nome particolare per il tuo Micio? Sicuramente la lettera W è azzeccatissima poiché offre opzioni mai banali e soprattutto inusuali. È vero, non è ricca di opzioni come lo possono essere altre lettere dell’alfabeto ma ha le sue varianti; ovviamente la maggior parte sono nomi inglesi e americani ma dai sempreverde “Wendy” e “Will” all’estroso “Wright” possiamo affermare che ce n’è per tutti i gusti.

Da “Wagner” a “Wright”: tutti i nomi di gatti femmine e maschi con la W

Nomi di gatti U
Che ne pensi di “Winter”? (Foto iStock)

Nell’elenco ci sono nomi di Micio dal pelo nero come Walker, Wapi, Watson, Will, Wind, Witch, Wolf, Woodstock, Woody, Wright; altri per gatti bianchi come White e Winter e nomi di gatti divenuti famosi.

Wilberforce è forse il più famoso e longevo gatto di Downing Street 10 con i suoi 18 anni di carriera; è andato “in pensione” per vecchiaia sotto il governo di Margaret Thatcher. White Heather invece era il gatto dell’austera Regina Vittoria e si narra che fosse la Regina in persona a spazzolarlo ogni giorno. Gli amanti dei cartoni animati invece ricorderanno Wanderer il randagio protagonista della pellicola “Birba – Micio Combinaguai” insieme al viziato Blanket e a suo figlio Cape.

Ecco la lista dei nomi che iniziano con la W.

Infografica nomi gatti con la W
Tutti i nomi con la W

La redazione consiglia: Wally per la femmina e Weeky per il maschio

Potrebbe interessarti anche >>>

S.C.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy