Paola Di Benedetto: chi sono i suoi gatti e tutte le curiosità su di loro

Foto dell'autore

By Francesca Ciardiello

Gatti, News

Chi sono i gatti di Paola Di Benedetto e come hanno conquistato il cuore della influencer? Tutte le curiosità su questi fortunati felini.

Paola Di Benedetto e i suoi gatti
(Screenshot foto Instagram-paodb)

Facile lasciarsi conquistare dai musetti dolci dei gattini quando ci si definisce già ‘gattara per eccellenza’: nel caso di Paola Di Benedetto e dei suoi gatti è stato amore a prima vista (e non stentiamo a crederci). Ecco tutte le curiosità sui vari gatti che hanno conquistato il suo cuore e che continuano a farle compagnia (anche dopo la rottura con Federico Rossi).

Paola Di Benedetto: la Madre Natura veneta

Chi non si ricorda di lei quando scendeva la lunga scalinata di ‘Ciao Darwin‘? E’ lei, la bellissima modella e influencer Paola Di Benedetto, classe 1995, natia di Vicenza. Molto attiva sui social (il suo profilo Instagram conta quasi due milioni di followers), la showgirl è diventata famosa come concorrente a vari reality show come il ‘Grande Fratello Vip- L’isola dei famosi 8‘.

Paola Di Benedetto
(Screenshot foto Instagram-paodb)

Riveste il ruolo di conduttrice nel ‘PrimaFestival‘ del Festival di Sanremo 2022, affiancando Ciro Priello e Roberta Capua. Ultimamente la sua vita privata è stata posta sotto i riflettori a causa della fine della sua relazione con Federico Rossi, del duo Benji&Fede: pare che però tra i due i rapporti siano ancora buoni e sereni.

Quindi il cuore di Paola Di Benedetto ora è libero? Assolutamente no! Ci sono i suoi gatti a tenerle compagnia: conosciamoli meglio.

I gatti di Paola Di Benedetto: chi sono (e quanti sono)

In realtà fare un calcolo dei suoi mici è davvero un’impresa complicata: questo perché, da ‘gattara’ quale si definisce lei stessa, ne ha avuti tanti. Attualmente pare che in casa con la bella modella vi siano Molly e Sirius.

Paola Di Benedetto e i suoi gatti
(Screenshot foto Instagram-paodb)

Hanno caratteristiche molto diverse: il primo è un micio dal pelo tigrato e sembra anche più timido e dolce del secondo, un fantastico gatto dal pelo nero lucido. Quest’ultimo pare sia l’ultimo arrivato in casa, entrato a far parte della sua vita (e di quella dell’ex fidanzato) appena un anno e mezzo fa.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis: chi sono i cani della famiglia dei Pieri, Nello, Mia e Meghan

Le paure di Sirius, la dolcezza di Molly e il ‘ricordo’ di Margot: le curiosità sui gatti di Paola Di Benedetto

Ogni gatto, si sa, ha la sua particolarità e i gatti di Paola Di Benedetto non fanno assolutamente eccezione. A raccontare le loro ‘stranezze’ è proprio la padrona, che si diverte sempre a postare foto divertenti in loro compagnia. In questo modo anche i suoi numerosissimi followers hanno l’opportunità di conoscerli meglio.

Paola Di Benedetto e i suoi gatti
(Screenshot foto Instagram-paodb)

Come quando ha raccontato di un Sirius terrorizzato dal rumore dell’aspirapolvere (il rapporto tra gatti ed elettrodomestici può essere complicato in effetti): all’epoca era da pochissimo arrivato in casa ed era anche piuttosto disorientato, non aveva mai sentito quel rumore e ha avuto molta, molta paura. Il tenero abbraccio della padrona lo ha sicuramente tranquillizzato. Per restare in tema di tenerezze, Moly sembra essere davvero la più dolce gattina in casa ed è sempre piacevole per lei ricevere e ricambiare le coccole della padrona.

Potrebbe interessarti anche: Clemente Russo: chi sono i suoi cavalli e tutte le curiosità su di loro-VIDEO

Infine Margot, di cui si sono perse le tracce sul suo profilo social, ma che di certo ha lasciato un segno nel cuore della nostrana Madre Natura: è stato il primo micio ad entrare nella sua casa milanese ed è stato l’unico per almeno tre anni. Insomma un legame davvero forte, che la stessa Di Benedetto definisce una ‘simbiosi’.

Impostazioni privacy